| | #741 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Siiiii...... Posta Tuttissimo..... Almeno riuscirò a risparmiare l'altra mano.. Ciao | |
| | |
| | #742 (permalink) Top |
| Guest
| Per le brugole...
Usate un comunissimo cacciavite francese (a 5 punte) della giusta misura. Per intenderci è quello usato per i telefonini. Anche se di manifattura cinese andrà + che bene e resterete esterefatti per come fà presa... Ciao. A smanettamento siete più che bravi ama a volte vi perdete con l'inventiva... |
|
| | #743 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #745 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
GRAZIE!!! | |
| | |
| | #746 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
ps: non fatevi impressionare dal costo del set, io ho trovato anche i pezzi singoli... (restano cari, però fungono bene e tornano comodi). ps#2: scusate ma.... Arigrazie.... ps#3: rispondo a chi chiedeva info su campi di volo in zona Olgiata. Uno è proprio a due passi da lì. Si lascia l'Olgiata direzione fuori Roma proseguendo sulla Cassia. Dopo il secondo distributore della Q8 si svolta subito a dx (c'è un cartello) e si segue una breve strada bianca. Il titolare del campo si chiama Vittorio ed è una persona molto cortese. E soprattutto: ha dedicato un Chrysler Voyager a passo lungo esclusivamente al trasporto dei suoi 5 elicotteri di cui due a turbina!!! Vale la pena andare lì solo per ammirarli... | |
| | |
| | #747 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #748 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #749 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
E vai... Ho finito di montare per bene tutti i modelli di aerei e soprattutto... di elicotteri... La mia piccola flotta è pronta e funzionante!!! Vi allego una foto rapida fatta col cellulare, qualità pessima ma così, giusto per una presentazione alla buona... Magari più avanti faccio qualche scatto serio agli Eli... Ciauzzz... |
| | |
| | #750 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
è anche quello delle Renault...
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |