Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 07, 21:58   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2007
Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
Scusa Kiriku, vedo che sei un senior user, che hai parecchi messaggi all'attivo, e sembra che tu sia un buon pilota rc, quindi mi stupisce questo tuo atteggiamento.
Ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma un parere si può esprimere in tanti modi... andare in casa di un rabbino a dire che secondo te gli ebrei sono dei ladri non mi sembra molto costruttivo o propositivo, ne ti fa apparire bene.
Giusto o sbagliato che sia l'acquisto dell'eagle in questo 3D c'è gente che ci ha speso soldi e ci sta spendendo tempo e impegno per impararea usarlo, per tirarci fuori ciò che può... con un pò di soldi in più si prende un trex, ok, ma magari chi ha speso 350 euro per l'eagle ha già speso tutto quello che poteva e qui cerca persone con cui condividere la sua scelta e tirarci fuori il meglio, mentre leggere qualcuno che non fa altro che affossare il tutto senza essere costruttivo devo dire che non è un bel leggere, forse siamo stati tutti degli sprovveduti, ma qui siamo (noi dell'eagle) e qui cerchiamo di restare in tranquillità per aiutarci tra di noi. Quando possiamo ci permettiamo di chiedere consiglio a chi è più esperto, sperando di avere risposte utili, non semplicemente un : cavoli vostri, avete comprato una cinesata schifosa. Se una persona esperta ha voglia di leggerci e risponderci va bene, noi saremo di certo molto grati, ma se tutto quello che dobbiamo sentirci dire è che siamo degli allocchi e che ci siamo fatti fregare, bè, che almeno ci sia unpò di rispetto nel lasciarci cuocere nel nostro brodo.

per ora grazie dei pareri che ci hai dato, anche se forse potevi scriverli con un tono diverso, ne faremo cmq tesoro.

Ciao.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 23:34   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tozzabancone
 
Data registr.: 20-12-2006
Messaggi: 237
Eagle 3D RTF 100% completamente montato-radio.jpg
Ok ... tralasciamo un po' il discorso eagle buono o eagle cattivo.
In questo 3D c'è chi l'eagle l'ha comprato quinidi questa è la sua bicicletta e qui si parla di come pedalare.
Ho allgeto la foto della radio in dotazione. Ci sono dei numeri su ogni comando.
Può tornarci utile.
Saluti
Tozzabancone
__________________
Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo]
tozzabancone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 23:50   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2007
Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
Ottima idea Tozzabancone, almeno se dobbiamo parlarne usiamo i numeri per indicare i vari controlli.

Oggi mi è arrivato il phoenix RC, finalmente un sim serio :-) e con il cavo di default in dotazione funziona bene con la nostra radio, unico accorgimento una piccola prolunga perchè il jack del cavo è a pipetta e non entra nel foro del rediocomando.
Cmq se con FMS potevo fare hovering e altro, con questo sono messo male. Devo dire che mi sembra una ottima simulazione anche sul piano di fisica aereodinamica, pesi, inerzie generali del elicottero e quant'altro, forse è solo un pò esagerata la forza di gravità o la caduta troppo rapida dell'inerzia delle pale se tagli il gas di colpo.
Ho provato anche il realflight G3, non il G3.5, ottimo anche quello cmq, non sono abbastanza esperto però per giudicarne le differenze purtroppo.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 00:47   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Frascati
Messaggi: 74
Thumbs up

Ciao ragazzi, faccio parte anchio del gruppo. Con molto piacere vedo che c'è interesse da parte di molti di noi nel voler regolare nel migliore dei modi il nostro Eagle 3D. Per me che sono un principiante e che ho acquistato questo elicottero (alla somma di 300 € ) è difficile settarlo se non altro per il manuale che dal cinese è stato tradotto in malo modo e a mio parere con molti errori. E' stato più utile seguire questo forum ed interpretare i vari messaggi. Quindi colgo l'occasione per stimolare ancor di più lo scambio di idee, di consigli e anche di errori perchè in questo modo riusciremo a volare. Anzi credo che se inizieremo con questi elicotteri (a detta di alcuni di scadente livello) forse quando potremo permetterci anche noi un T-Rex staremo un pezzetto avanti. Sul mio stupendo e perfetto Eagle 3d (mi rivolgo con rispetto al caro Kiriku) avrei voglia di intervenire sul gain del giroscopio per migliorare la stabilità; che ne pensi?
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 10:12   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di honey_bee
 
Data registr.: 10-12-2006
Messaggi: 242
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Thumbs up

Kiriku sicuramente ci darà una mano....anche se è un purista del volo elettrico con T-rex.

Allora ho facciamo un tred tecnico o aprimo una wiki su un hosting free wiki?
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 10:40   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da honey_bee
[cut]

Allora ho facciamo un tred tecnico o aprimo una wiki su un hosting free wiki?
mah.. io resterei qui ... altrimenti rischiamo di frammentare ulteriormente la cosa... anche se in ogni caso... anche fosse.. non credo sia un grosso problema... solo un altro link nei preferiti!

ciaooo
__________________

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 11:41   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2006
Messaggi: 12
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=43684

ho aperto una discussione.

Che ne dite???


Saluti a tutti gli EAGLISTI
nikko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 11:51   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Frascati
Messaggi: 74
Per favore devo imparare a far volare l'elicottero e non posso distrarre l'attenzione per studiare anche cosa significhi wiki hosting tred. Ve lo detto che sono un beginner.
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 14:47   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di honey_bee
 
Data registr.: 10-12-2006
Messaggi: 242
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglet
Per favore devo imparare a far volare l'elicottero e non posso distrarre l'attenzione per studiare anche cosa significhi wiki hosting tred. Ve lo detto che sono un beginner.
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 19:09   #110 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 91
il forum americano e' davvero interessante!!!
capitandany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Completamente azero. sagitterr Elimodellismo Principianti 13 21 gennaio 07 23:20
completamente all'oscuro vervece Navimodellismo a Vela 14 11 gennaio 07 10:29
Completamente in CRISI Macario Elimodellismo Principianti 18 01 marzo 06 12:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002