30 gennaio 07, 08:25 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 389
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
30 gennaio 07, 11:23 | #152 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Scusate se mi intrometto ma da buon italiano, conservatore e possessivo, mi sento geloso perchè siete in questo thread a parlare di settaggi e non "dall'altra parte". Non per nulla ho pubblicato parecchie foto (nel thread giusto) di tutti i passi z eliminati e sostituiti con uniball proprio per aumentare la precisione e quindi diminuire il gioco del leveraggio. Il passo z infatti tende ad "allargare" mostruosamente i buchi a cui è collegato(plastica o ferro che sia). Ad ogni modo se volete venire dall'altra parte (http://www.baronerosso.it/forum/show...=43684&page=13) a parlare di settaggi.... trovere anche parecchia documentazione fotografica.. Ciaooooooo.... |
30 gennaio 07, 15:31 | #153 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 91
|
dai ragazzi tutti dall' altro lato !!!! nn mi fate stampare fogli di troppo..... mi sono creato un raccoglitore con le stampe dei topic piu' interessanti e per giunta evidenziati con evidenziatore..una sorta di manuale approfondito dell' eagle!!!prima di comprare un altro eli devo trarre il 110% da questa zanzara!!!!!!!!!!!!!!!!!dai da adesso lasciamo stare questa tread e andiamo nel suo creato apposta!!! |
30 gennaio 07, 18:32 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
| Citazione:
Di sicuro io non modifichero gli uniball originali del mio "SE" con i rinvii a Z e non mi viene in mente nessuno che lo farebbe | |
07 marzo 07, 01:32 | #155 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 72
| Upgrade Egle 3D
ho modificato il tutto, ho messo i tiranti e glu unibal e le sfere in ottone del procopter. Ho onvertito i servi e il direzionale. ho messo la testa del rotore in alluminio (ordinata via web su hobby-lobby.com ;sito americano arr 8 giorni) tubo di coda in alluminio anodizato comprado da brico. 9 mm all'esterno e 8 all'interno. euro 2,00 (saprete sicuramente che quello in carbonio originale costa di piu.Modificato l ingresso del tubo, sia sul tubo che sulla carrozzeria ( plastica modificata utilizando un saldatore (squaglio la plastica) e una piccola lima, quella per le unghie. Ho allargato il guscio del rotore di coda utilizzando le viti lunghe della carrozzeria. Cmq, se volete farmi domande saro più preciso. Dico per ultimno che la modifica è stata fatta in 3 giorni. Accontentatevi di queste foto. Ciao Italoispano Ultima modifica di italoispano : 22 maggio 09 alle ore 00:13 |
14 dicembre 07, 01:43 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Villafranca (AT)
Messaggi: 2
| Ciao a tutti
Voglio iniziare col salutare tutti voi. Da quello che ho potuto leggere vedo che mi trovo nella sezione giusta ovvero siete tutti (o quasi ) muniti di Eagle 3D. L'ho qcquistato poche settimane fa in quanto appassionato da sempre da questo hobby, anche se fino ad oggi ho solo sempre utilizzato macchine a scoppio. La mia fortuna è stata nel trovare un negoziante onesto se possiamo dire così ma più che altro si è sbattuto per darmi subito qualche dritta prima di compiere il primo volo, come il fatto di montare da subito il "carrello trainer" che io chiamo ( girello :=) ) di fare pratica col simulatore, ecc..... Premetto che fino ad ora sono solo riuscito a tenerlo in hoovering (spero si scriva così) per circa quasi 20 secondi si lo so è pokissimo però nn vi dico la contentezza, anche se devo dire che come ely l'Eagle lo trovo un pò nervosetto. Sapreste darmi qualche consiglio su dei settaggi da renderlo un pò più docile.!!?? Grazie a presto :=)) |
14 dicembre 07, 04:21 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 149
|
Carissimo Tornadoblu, spostai sul seguente thread: http://www.baronerosso.it/forum/show...422#post724422 dove troverai tantissime risposte ai tuoi dubbi. Abbiamo iniziato a discutere sull'Eagle praticamente da quando è uscito sul mercato e l'abbiamo praticamente sezionato. Per rendere più docile l'Eagle io ho diminuito il passo in modo da fare ruotare il rotore più veloce: in tale modo si ottiene meno sensibilità ai comandi e maggiore effetto di stabilità a causa dell'effetto giroscopico del rotore. Ci vediamo sull'altro thread... |
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