| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
|
ciao Antonio di avevo risposto qualche giorno fa', ma non capisco perche' non c'e' piu' la mia risposta.comunque volevo dirti che fossi in te' mi concentrerei soltanto su un solo elicottero il blade appunto. se' metti troppa carne al fuoco, nella fase in cui ti trovo, rischi solo di fare confusione.mi dispiace che non non ti puoi allenare con il blade sul simulatore ti sarebbe stato molto utile.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
per antonio e santino vorrei chiedervi una cosa se' e' possibile. ho la necessita' di utilizzare la radio che viene fornita insieme al blade per far volare un aereo. pero' provando a tenere premuto i due trim frontali verticali , quello sinistro su e quello destro giu' e poi accendendo contemporaneamente la radio. la radio effetivamente cambia la modalita' da hely ad aereo, lo si puo' vedere dalla luce che cambia da rosso a ciano. pero' poi quando premo il pulsante di binding/antipanico si spenge ma quando la riaccendo la trovo sempre nella modalita hely. cioe' non mi salva il cambio di modalita' aereo. e quindi non la posso bindare con l'aereo, in quanto per farlo, quando l'accendo essa si deve trovare gia' in modalita aereo. vorrei sapere se' voi riuscite a farlo. mi sarebbe molto utile saperlo, perche' sto diventando matto su questa cosa. grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
| Citazione:
Appena so qualcosa cmq ti faccio sapere, magari Santino nel frattempo è riuscito a darti la dritta giusta... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Parlando di Phoenix ... Citazione:
Altri modelli cerco di non usarli e il mio obiettivo resta quello di riuscire a volare correttamente il 450. Per quanto riguarda il 230 al sim potrei aggiungere un pò di vento, che ha un menù abbastanza ricco nel Phoenix | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| parlando di Realflight g5.5
Per quanto riguarda il Realflight invece purtroppo la versione base ha pochi modelli di elicotteri, fra i quali ne ho individuati un paio che settati in maniera non troppo difficile riesco a far volare senza crash immediato . Mi piacerebbe aggiungere dei modelli tipo Align o blade, e magari il 230, ma non so quale pacchetto aggiuntivo cercare, cmq sono stati soldi spesi bene, anche se per adesso preferisco utilizzare il rex450 e il blade 230 sul Phoenix, appunto per concentrarmi su due modelli soltanto.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| trex 450 Citazione:
Comunque non riuscivo a tenerlo, avevo sbagliato completamente l'approccio all'apprendimento. spero di riuscire questa volta.... Potrei anche riprenderlo più avanti ma nn quel modello perchè ha la flybar che dal punto di vista della riparazione e regolazione se non ricordo male complica le cose. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| primo volo
Oggi finalmente ho fatto il primo voletto con il 230s, naturalmente in modalità Stability e limitandomi all'hovering in tutte le direzioni e poco altro. Devo ancora provare il tasto "panic", ma come primo voletto mi posso accontentare. La prima impressione è che il modello sia molto stabile, a parte la coda a tratti leggermente ballerina, Non era una giornata ventosa ma credo che un pò di vento non sarebbe stato un grosso problema. I prossimi voli approfondiremo la conoscenza. buoni voli a tutti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |