06 aprile 23, 22:47 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2017 Residenza: Terni (TR)
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__________________ SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M drone MJX Bugs 5W 4k | |
07 aprile 23, 00:30 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
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Prima di passare anche al semplice hovering in campo, con un passo variabile, anche se stabilizzato, voglio riuscire a farlo perfettamente al simulatore. Per divertirmi sul campo ho il mio modellino a passo fisso (Picher ADAC BO-105 RTF) col quale sto imparando a fare giri intorno al campo volo ed a cercare di gestire il vento. | |
07 aprile 23, 00:42 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
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Proprio questa mattina un amico al campo ha rischiato di perdere un aereo per inesperienza perchè ha volato un modello veloce col vento in coda e quello è diventato immediatamente il solito puntino. soltanto con molto sangue freddo ed un pò di fortuna è riuscito a riportarlo indietro, ma ha preso una bella strizza ! | |
07 aprile 23, 02:01 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
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07 aprile 23, 22:30 | #65 (permalink) Top |
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| acquistato Blade 230s
Il dado è tratto: acquistato il blade 230s RTF, ulima edizione con telemetria e la sua radio DXS. Ogni tanto andrò a darci un'occhiata, ma di volarlo per adesso nn se ne parla. In compenso questa notte ho leggermente migliorato la mia padronanza al simulatore. Dico questa notte perchè ieri non riuscivo a tenere l'eli nemmeno da vicino, invece dopo averci dormito sopra, questo pom ho riprovato diversi modelli di eli e inizio a pilotarli senza troppi crasch sia con hovering di coda che di naso. Credo anche di avere scoperto l'acqua calda, ossia che si riesce a capire più facilmente l'assetto dell'eli guardando il carrello, sopratutto in atterraggio. Spero di continuare a migliorare dedicando un'oretta al sim e qualche minuto al volo reale col mio piccolo Pichler ogni giorno.
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08 aprile 23, 01:02 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
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19 aprile 23, 09:09 | #67 (permalink) Top |
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ciao Aliante, col simulatore Phoenix il blade 230s è facile anche impostando la massima difficoltà. Nel Realflight g5.5 purtroppo nn è presente. Intanto ho provato ad accendere (SOLO accendere per fare girare il motore tenendolo dal carrello) il blade... bel rumore e si sente forte la correzione se lo inclini... tale a quale i droni ... Continuo ad allenarmi al sim con i modelli tipo rex , ecuriel ecc., ma con quelli è dura, per ora. |
30 aprile 23, 09:07 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2021 Residenza: Bollate (MI)
Messaggi: 6
| Posso aiutare
Ciao Volo con il blade v2 da 1 anno circa, conosco molto bene il modello, modello con la quale ho imparato oltre al simulatore. Sono di Bollate e volo sulla pista "Gruppo aeromodellistico di Bollate" vicino villa arconati Se ti va di provarlo o hai bisogno puoi contattarmi |
30 aprile 23, 20:25 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
Messaggi: 644
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ciao Antonio di avevo risposto qualche giorno fa', ma non capisco perche' non c'e' piu' la mia risposta.comunque volevo dirti che fossi in te' mi concentrerei soltanto su un solo elicottero il blade appunto. se' metti troppa carne al fuoco, nella fase in cui ti trovo, rischi solo di fare confusione.mi dispiace che non non ti puoi allenare con il blade sul simulatore ti sarebbe stato molto utile.
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30 aprile 23, 20:35 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
Messaggi: 644
|
per antonio e santino vorrei chiedervi una cosa se' e' possibile. ho la necessita' di utilizzare la radio che viene fornita insieme al blade per far volare un aereo. pero' provando a tenere premuto i due trim frontali verticali , quello sinistro su e quello destro giu' e poi accendendo contemporaneamente la radio. la radio effetivamente cambia la modalita' da hely ad aereo, lo si puo' vedere dalla luce che cambia da rosso a ciano. pero' poi quando premo il pulsante di binding/antipanico si spenge ma quando la riaccendo la trovo sempre nella modalita hely. cioe' non mi salva il cambio di modalita' aereo. e quindi non la posso bindare con l'aereo, in quanto per farlo, quando l'accendo essa si deve trovare gia' in modalita aereo. vorrei sapere se' voi riuscite a farlo. mi sarebbe molto utile saperlo, perche' sto diventando matto su questa cosa. grazie |
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