| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2011
|
Andiamo con ordine, ho riletto il thread dall'inizio. Il tuo messaggio n° 3, quello con il video lo hai guardato a modo? Perche' nel video che hai postato tu gli stick vanno al contrario, te ne sei accorto? Per quello avevo scritto: reverse chan 4. Altrimenti hai un bel da tenere lo stick tutto a destra... se non hai corretto questa cosa intendo, con lo stick tutto a destra (e nel tuo caso al contrario) altro che piroetta. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2014 Residenza: Acquaviva delle Fonti
| Citazione:
Avevo confuso un messaggio precedente, ecco perchè nel video esce questo. Comunque sia, sia gli stick in reverse, sia i normal, l'heli gira come un dannato. ![]() ![]() ![]() CREDO ( e dico credo, non saprei ) che la posizione degli stick sia una cosa secondaria, perchè tanto l'elicottero a stick in posizione centrale, gira su se stesso. (all'inizio non capivo che erano da invertire gli stick perchè ho l'abitudine di volare con i comandi inverti ;P
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io ci rinuncio... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |