Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 09, 12:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 2
Wink HKH 450 (clone trex) dalla Cina con furore

Salve sono nuovo del forum, ho visto molte discussioni su questo modello HKH 450, devo dire che io l'ho montato stando molto attento ho messo 3 servi HS65MG (fra i migliori in commercio), un GYRO xp401pro, alla coda un servo ESKY (il che è tutto dire), motore e regolatore MISTERY (anche questi tutto dire), lipo da 2200Mah, e settato per benino è uno spettacolo!! niente oscillazioni coda perfetta!!! Ho usato cmq i settaggi del Trex per la radio e vorrei dire che testa e ruotino sono tutti in plastica, leggevo che molti si sono trovati male, secondo me con un'attento montaggio (prove e riprove), una bona elettronica piu che altro servi e gyro l'elicottero non puo volare diversamnìente dal Trex (che ho provato ed è un gioiello) xche è identico! Conclusioni sono molto soddisfatto!!!!
lastdj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 20:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lasto1981
 
Data registr.: 27-09-2008
Messaggi: 52
complimenti al verdone........comunque confermo l'ely va bene l'ho visto e provato .
ora vedremo come si comporta quando inserisci l'idle up .
lasto1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 21:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 2
Oggi Gran Volo Di "hkh", Nessun Minimo Problema, Mi Piace Sempre Di Piu Questo Clone!!! T-rex Fatevi Da Parte Fra Poco Comincia Il 3d!
lastdj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 07:57   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2006
Messaggi: 648
Va bene anche in idle up, lo ho provato con questa configurazione :
servi turnigy sul piatto e gws digitale in coda , gyro gy240, motore turnigy 3700 rpm/v e pignone da 12 .... circa 3000rpm ( forse un po' tantini)

è molto stabile si riesce a fare acro tranquillamente credo però che così possa esser ai limiti strutturali.... cambierò il pignone con 11 o 10..

salvo le viti a brugola in dotazione ( se non si sta attenti a chiuderle si spannano sulla testa solo a guardarle ) secondo me va molto bene
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
dalla cina con furore gzdaa Aeromodellismo Volo 3D 17 05 febbraio 09 14:50
Alianti Zoom - dalla Cina con furore Gene57 Aeromodellismo Alianti 145 30 giugno 08 13:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002