| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| te quando l'hai preso sapevi già volare , io arrivavo da un 4 canali ... abbastanza drammatico l'approccio iniziale , poi quando magari impari a conoscere gli exp e i dr allora piano piano .la prima volta che l'ho tirato su (mi ero allenato col simulatore) , avevo messo i dr tutti a 100% , niente expo , non riuscivo piu ad atterrare Alla fine proprio con quello ho imparato a fare i primi voli coi 6 canali. |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
I blade mcpx non so, ma i classe 500 con e senza flybar sono a dir poco eccellenti, poi ho un micro blade cx e qualcosa non ricordo la sigla, che esula dal discorso 5 canali, ma solo per dire che come marchio ha una fattura, soluzioni tecniche e rifiniture eccellenti...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 04 maggio 14 alle ore 11:31 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque il più rognoso ultimamente è stato un Walkera 6 canali mi pare V 120 o simile di un amico, ripararlo, fare il tracking, capire il settaggio radio e poi collaudarlo in volo...
__________________ | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Hai sentenziato mille difetti (non veri) su una marca che vende ed ha venduto più di tutte, che milioni di utenti adopera e ci vola da sempre, dal neofita al pro ! Una marca che è sempre presenti su ogni campo volo e ad ogni gara di livello mondiale spesso sale sul podio ! La Align in oltre , ha fatto i modelli più copiati al mondo e tutt'ora i cloni si vendono tantissimo e molti di loro sono affidabilissimi .. Io stesso in firma ho caricato un video di un clone 450 con servi da 3 euro e ci volo ogni giorno.. Zero problemi.. Davvero non mi capacito del perchè e su quali basi tu abbia scritto quelle cose assurde !
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
In modo diretto: pessima qualità generale, di rifiniture e degli acciai molto scadenti, canopi non in epoxy ma resine tipo imbarcazioni di minor pregio dall'odore, rumorosità dovuta a soluzioni semplici di trasmissione diretta a ingranaggi a denti diritti, amplificata dalla canopi che fa da risonanza, nelle classi 450 estrema instabilità, adatti solo a campioni che già sono esperti in 3D, coda sempre lasca, con ogni impostazione e ogni giroscopio, non adatta per imparare, solo per fare 3D, non io, è ok perché è sempre in movimento; d'altro canto posso dire i pro: leader nel mercato, commercializzati da Robbe, con conseguente tenuta del valore, alta reperibilità dei ricambi, costo minore di tutte le altre marche se presi in kit completi di elettronica che alla fine fa quanto serve, per cui, insieme inoltre a quanto detto prima, si è più liberi di tentare e di spaccare... Tu probabilmente sei anche migliore di me come pilotaggio, non lo so, ma i miei commenti nascono dal confronto con una miriade di meccaniche svariate, probabilmente sei di una generazione in cui già esisteva il dominio Align, quando ho iniziato io non esisteva, di buoni c'erano Hirobo, Kyosho e Thunder Tiger per F3C, Vario per le riproduzioni, oltre a una miriade di cinesate che sono nate e morte nel succedersi degli anni...
__________________ | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Ho avuto o comunque ho lavorato su tte le meccaniche che avete citato. Alla fine quelli dove alla data odierna gli Align sono ottimi. Glu unici difetto che ho riscontrato sono i noti problemi di rottura della vite pinza rotore di coda sui 700 nitro, alcune autorotazioni difettose sui 700E, GP780difettosi in Hovering, alcuni 3gx prima versione che reversavano da soli. Ma alla fine sono cose superabili ed anche comprensibili per le prime versioni. Come doti di volo non trovo alcun difetto, l'instabilità bisogna vedere da cosa era generata, perché davvero non l'ho riscontrata mai in nessun elicottero della align. Solo gli hirobo sono migliori per f3c di sicuro non per il 3D.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Scusate, stiamo dicendo la stessa cosa in quattro, forse non ho una buona calligrafia, quindi riporto per la terza volta il mio parere: In modo diretto: pessima qualità generale, di rifiniture e degli acciai molto scadenti, canopi non in epoxy ma resine tipo imbarcazioni di minor pregio dall'odore, rumorosità dovuta a soluzioni semplici di trasmissione diretta a ingranaggi a denti diritti, amplificata dalla canopi che fa da risonanza, nelle classi 450 estrema instabilità, adatti solo a campioni che già sono esperti in 3D, coda sempre lasca, con ogni impostazione e ogni giroscopio, non adatta per imparare, solo per fare 3D, non io, è ok perché è sempre in movimento; d'altro canto posso dire i pro: leader nel mercato, commercializzati da Robbe, con conseguente tenuta del valore, alta reperibilità dei ricambi, costo minore di tutte le altre marche se presi in kit completi di elettronica che alla fine fa quanto serve, per cui, insieme inoltre a quanto detto prima, si è più liberi di tentare e di spaccare... Con questo non dico nulla in più di quanto dico, cioè non la sto facendo grave, dico solo ciò che non mi piace degli Align, devo solo correggermi su due cose, il titolo si riferisce al 3D, mi ero dimenticato perché io non sono interessato al 3D ma alla precisione e alla qualita, devo dire che per il 3D forse Align è il migliore tutto sommato, costi, reperibilità ecc., e poi pare che il trex 450 pro abbia i denti elicoidali...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 04 maggio 14 alle ore 16:16 |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Diciamo la stessa cosa in 4? Ma hai letto cosa hai scritto? Leggi la tua prima riga...pessima qualità generale.... Per noi invece è buona qualità generale... C'è una bella differenza Per me te parli di roba di 10 anni fa .. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |