|
Scusate, stiamo dicendo la stessa cosa in quattro, forse non ho una buona calligrafia, quindi riporto per la terza volta il mio parere:
In modo diretto: pessima qualità generale, di rifiniture e degli acciai molto scadenti, canopi non in epoxy ma resine tipo imbarcazioni di minor pregio dall'odore, rumorosità dovuta a soluzioni semplici di trasmissione diretta a ingranaggi a denti diritti, amplificata dalla canopi che fa da risonanza, nelle classi 450 estrema instabilità, adatti solo a campioni che già sono esperti in 3D, coda sempre lasca, con ogni impostazione e ogni giroscopio, non adatta per imparare, solo per fare 3D, non io, è ok perché è sempre in movimento;
d'altro canto posso dire i pro: leader nel mercato, commercializzati da Robbe, con conseguente tenuta del valore, alta reperibilità dei ricambi, costo minore di tutte le altre marche se presi in kit completi di elettronica che alla fine fa quanto serve, per cui, insieme inoltre a quanto detto prima, si è più liberi di tentare e di spaccare...
Con questo non dico nulla in più di quanto dico, cioè non la sto facendo grave, dico solo ciò che non mi piace degli Align, devo solo correggermi su due cose, il titolo si riferisce al 3D, mi ero dimenticato perché io non sono interessato al 3D ma alla precisione e alla qualita, devo dire che per il 3D forse Align è il migliore tutto sommato, costi, reperibilità ecc., e poi pare che il trex 450 pro abbia i denti elicoidali...
Ultima modifica di flyhight : 04 maggio 14 alle ore 16:16 |