Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 14, 12:49   #25 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Ho avuto talmente tanta roba di modellismo, in generale, che se avessi messo ad ogni pezzo un codice avrei superato tanti negozi medi italiani; con aerei ho cominciato con una radio in AM, con ely ho cominciato quando esistevano solo gyro a massa rotante, da solo, con due manici di scopa della Vileda presi all'Auchan di Ancona al posto dell'elytrainer, quando chi sapera pilotare un elicottero radiocomandato era un dio, e quelli che sapevano tenerlo in rovescio nel mondo si contavano sulle dita... poi sono pasato per i classe 90 che stavano fermi da soli, ma gli OS rc competition a tre spilli erano un dilemma, e i GY601 costavano come un server...
Comunque il più rognoso ultimamente è stato un Walkera 6 canali mi pare V 120 o simile, ripararlo, fare il tracking, capire il settaggio radio e poi collaudarlo in volo...
Non metto in dubbio il fatto che abbia avuto molti modelli ma tra il possederli ed il giudicarli in modo brutale come hai fatto tu, ce ne passa di strada..
Hai sentenziato mille difetti (non veri) su una marca che vende ed ha venduto più di tutte, che milioni di utenti adopera e ci vola da sempre, dal neofita al pro ! Una marca che è sempre presenti su ogni campo volo e ad ogni gara di livello mondiale spesso sale sul podio !
La Align in oltre , ha fatto i modelli più copiati al mondo e tutt'ora i cloni si vendono tantissimo e molti di loro sono affidabilissimi ..
Io stesso in firma ho caricato un video di un clone 450 con servi da 3 euro e ci volo ogni giorno.. Zero problemi..
Davvero non mi capacito del perchè e su quali basi tu abbia scritto quelle cose assurde !