Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Non metto in dubbio il fatto che abbia avuto molti modelli ma tra il possederli ed il giudicarli in modo brutale come hai fatto tu, ce ne passa di strada..
Hai sentenziato mille difetti (non veri) su una marca che vende ed ha venduto più di tutte, che milioni di utenti adopera e ci vola da sempre, dal neofita al pro ! Una marca che è sempre presenti su ogni campo volo e ad ogni gara di livello mondiale spesso sale sul podio !
La Align in oltre , ha fatto i modelli più copiati al mondo e tutt'ora i cloni si vendono tantissimo e molti di loro sono affidabilissimi ..
Io stesso in firma ho caricato un video di un clone 450 con servi da 3 euro e ci volo ogni giorno.. Zero problemi..
Davvero non mi capacito del perchè e su quali basi tu abbia scritto quelle cose assurde ! |
Anche io non mi ritrovo in tutti questi lati negativi.
Ho avuto o comunque ho lavorato su tte le meccaniche che avete citato.
Alla fine quelli dove alla data odierna gli Align sono ottimi.
Glu unici difetto che ho riscontrato sono i noti problemi di rottura della vite pinza rotore di coda sui 700 nitro, alcune autorotazioni difettose sui 700E, GP780difettosi in Hovering, alcuni 3gx prima versione che reversavano da soli.
Ma alla fine sono cose superabili ed anche comprensibili per le prime versioni.
Come doti di volo non trovo alcun difetto, l'instabilità bisogna vedere da cosa era generata, perché davvero non l'ho riscontrata mai in nessun elicottero della align.
Solo gli hirobo sono migliori per f3c di sicuro non per il 3D.