![]() |
Miglior marca elicottero 3D Ciao a tutti, prossimamente magari il prossimo anno acquisterò un lei classe 50, quale marca potrei puntare ? Io pensavo un align, so che può essere soggettivo ma c'è ne di migliori? Grazie in anticipo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
be, ragazzi non vorrei scatenare delle rivalità tra preferenze di marche:P , ma su che marche mi posso fidare come ricambi e assistenza ? quali marche sono considerate migliori della aling e perché? scusate per le domande ma non ho trovato discussioni in merito grazie mille :fiu: |
Beh io direi che oramai tante marche si equivalgono e fanno ottime meccaniche. Io in un acquisto valuto più che altro la reperibilità dei ricambi ed il giusto rapporto tra qualità e prezzo ed Align si classifica tra le prime in questo sicuramente. Alla fine sono sempre i pollici a fare la differenza. saluti, alino |
Citazione:
|
Citazione:
ti posto un video dove si vedono i pollici 2012 Thailand heli blowout Tareq Alsaadi cam on the stick - YouTube tareq per me n. 1 |
Citazione:
ah i pollici ! ok come nelle moto dire il polso! ora ho capito, cavoli che manico io al posto suo me lo tiravo gia adosso!:o: ora mi limito al 922:fiu: ps. gli eli sulla tua foto sono categoria 50? non ho ancora molto occhio |
Citazione:
Sono un t-rex700 nitro ed un t-rex700E dfc che non è mio ma montato da me per il mio grande amico Ricky3D. Ho anche un rappy 50 titan che è il mio primo eli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002