Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Tutte queste bugie da dove nascono ?
"Estrema instabilità" ahahahahah
"rumorosità dovuta a soluzioni semplici di trasmissione diretta a ingranaggi a denti diritti" ahahahahahahahahah
"amplificata dalla canopi che fa da risonanza" ahahahahah
ecc..
ecc...
Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto ???????
Se fossi un MoD. ti bannerei a vita per eccesso di corbellerie in solo post !
Praticamente è tutto l'esatto contrario di quello che hai scritto, e te lo dice uno che di modelli ne ha avuti, montati e provati davvero tanti ! |
Ho avuto talmente tanta roba di modellismo, in generale, che se avessi messo ad ogni pezzo un codice avrei superato tanti negozi medi italiani; con aerei ho cominciato con una radio in AM, con ely ho cominciato quando esistevano solo gyro a massa rotante, da solo, con due manici di scopa della Vileda presi all'Auchan di Ancona al posto dell'elytrainer, quando chi sapera pilotare un elicottero radiocomandato era un dio, e quelli che sapevano tenerlo in rovescio nel mondo si contavano sulle dita... poi sono pasato per i classe 90 che stavano fermi da soli, ma gli OS rc competition a tre spilli erano un dilemma, e i GY601 costavano come un server...
Comunque il più rognoso ultimamente è stato un Walkera 6 canali mi pare V 120 o simile di un amico, ripararlo, fare il tracking, capire il settaggio radio e poi collaudarlo in volo...