| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Potrebbero essere di peso diverso al massimo, così nn ti raccapezzoli più, e via con altri problemi, Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Cmq con i palini originali già dovresti andare più che bene,, fai un ultima prova semplice, se dai tutto passo e la coda tende ad andare verso destra, sposta il servo di qualche mm più verso il tubo coda, finché nn trovi la combinazione giusta, Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2010 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Quando rimbalza perde la posizione o scodinzola e poi si assesta nella direzione voluta? Inoltre sei fermo in hoveringo o ti stai muovendo ( piano/veloce) in avanti? Che radio hai e a quanto è impostato il guadagno? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
| Citazione:
Ho una WK-2801 PRO CON 95 % di sensibilità. Grazie. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2008
| Citazione:
mi spiace risultare ripetitivo, ma i problemi che evidenzi li ho avuti anche io e su diversi modelli sia ti taglia 450 che più piccoli. Il problema è sempre stato di natura meccanica, il guadagno del gyro una volta impostato che la coda sta dritta a fine sbandata/rollatta non può influire. Nel senso se sbacchetta è troppo sensibile se tende a ruotare è troppo morbido. Il comportamento della tuo coda da quello che mi sembra di capire è che durante il volato sia giri del motore fissi che variabili, in generale...la coda non sta ferma, corretto?! Non conosco la meccanica della tua coda ma i braccetti / manine su cui fissi le pale hanno gioco? i palini sono chiusi stretti o mollicci? Ti dico questo perchè io ho risolto sempre tutto smontando la coda, pulendo le parti, lubrificando, riavvitando senza stringere esageratamente e facendo attenzione a mettere la quantità giusta di frena filetti e controllando che fosse tutto a posto, sostituendo per esempio un paio di braccetti che erano difettosi di fabbrica!!.... Questa la mia esperienza. L'elettronica che hai mi sembra buona e gli altri accorgimenti li hai giustamente fatti (squadretta giro, zero meccanico ecc ecc ecc) Ah ..ultima cosa hai il cardano o la cinghia? Saluti
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT - MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
| Citazione:
Ho la cinghia. Provo a fare un volo e provo con vari valori della sensibilità. Grazie. P.S. Provo a fare un video. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2008
| Citazione:
Per il resto i giochi sono abbastanza normali la coda non deve essere "bloccata stretta" in nessuna delle sue parti, anche i palini dovrebbero essere leggermente molli (non totalmente liberi, ma neanche duri da aprire). Ti saluto buon volo! Luca
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT - MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |