05 settembre 12, 23:06 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
|
Un secondo...ho visto che la miscela consumata da classe 600 a 700 è piuttosto differente....la domanda dunque è....quanto consumano le due classi in volo tranquillo/hovering? (per consumo intendo in litri...) al campo mi avevan detto una decina di minuti massimo a pieno, ma quanto tiene un pieno? Davvero come dice Discovery2005 un litro a due voli per il 600? |
05 settembre 12, 23:13 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
l'ho visto meno di un mese fa, mi spiegava che il 700 consuma di più, sensibilmente di più (va di più, però)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 settembre 12, 23:23 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
se stai a vedere il wallet, allora devi "ripiegare" sul 600
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 settembre 12, 23:29 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| per me non è alcun ripiego, però a me piace di più il 600 e ti dico (o ripeto se l'ho già detto), che punterei a queste due opzioni, se ronzi intorno al big model usato : -Raptor 50 (nitro) -T-Rex 600 Pro (elettrico) 12S
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 settembre 12, 23:38 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
| Citazione:
La durata max di volo è attorno a 10 minuti!! Questi motori succhiano molto dato che lavorano quasi sempre al max ed hanno grandi cilindrate 8CC il 50 è 15CC il 90, non sono come le auto a scoppio che per lo stesso tempo d'uso consumano 1/4 ovvero 100ml. per il 700 posso dirti che il serbatoio è di 650ml e con quello supplementare si arriva oltre 700ml anche 750ml!!! Io l'ho visto volare una settimana di fila, quando sono stato in vacanza, lo aveva il cugiono della mia ragazza è posso dirti che i tempi di volo sono più o meno uguali, ma hanno capacità di serbatoio diverse | |
05 settembre 12, 23:40 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
|
[QUOTE=discovery2005;3373744]Ti posso assicurare, dato che ho avuto il 600 nitro che il serbatoio tiene attorno ai 450ml che sommati al serbatoio supplementare vanno oltre il mezzo litro!! La durata max di volo è attorno a 10 minuti!! Questi motori succhiano molto dato che lavorano quasi sempre al max ed hanno grandi cilindrate 8CC il 50 è 15CC il 90, non sono come le auto a scoppio che per lo stesso tempo d'uso consumano 1/4 ovvero 100ml. per il 700 posso dirti che il serbatoio è di 650ml e con quello supplementare si arriva oltre 700ml anche 750ml!!! Io l'ho visto volare una settimana di fila, quando sono stato in vacanza, lo aveva il cugiono della mia ragazza è posso dirti che i tempi di volo sono più o meno uguali, ma hanno capacità di serbatoio diverse[/QUOTE] esatto per fare i "soliti" 10 minuti, il 700 ciuccia alquanto di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 settembre 12, 23:44 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
|
Se puoi permetterlo prendi il 700, non c'è storia proprio con il 600, è una vita che sogno di averlo, ma non è proprio alla mia portata, già il 600 non riuscivo a mantenerlo Quindi sei avvisato sappi che se scegli il 700 per mantenerlo ci vogliono assai quattrini sia per la benza che per i crash!! Se avessi avuto un'pò di soldini non ci avrei pensato 2 volte e sarei venuto sù io a predere il 700 al posto tuo, ma non è il mio caso visto che ho venduto il 600 per passare ad un 450 sono passato al 450 sia per problemi di spazio che ho cambiato casa e non ho più il garage ne tantomeno cantina, sia per il costo di gestione!! tenere un 600 a scoppio in un bilocale dove ci vivi di 45mq non è il massimo visto l'odore che emana e l'olio della marmitta che puntualmente esce anche se tappata Ultima modifica di discovery2005 : 05 settembre 12 alle ore 23:49 |
06 settembre 12, 08:23 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: modena
Messaggi: 289
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima "ripro" con cosa iniziare ? | ElNonino | Elimodellismo Riproduzioni | 4 | 21 maggio 09 13:52 |
AAA Connettore "particolare" cercasi! | 625803 | Batterie e Caricabatterie | 17 | 21 ottobre 08 19:44 |
Ordine in partenza per barche "507" FOOTY class | conan | Navimodellismo a Vela | 1 | 29 aprile 08 17:58 |
depron "laminato": con cosa lo incollo? | Valerioraptor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 09 settembre 07 15:02 |