Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 12, 16:49   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Complimentissimi per l'hangar...
Alla fine mi sa che prenderò una strada diversa da quella inizialmente voluta...facendo un attimo due conti:
trex 450 nuovo supercombo 300euro+ lipo e caricabatterie siamo sulle 70euro + dx6i 150...totale 520 euro da far spendere ai miei che ti lascio immaginare quanto sarebbero felici da investire in un hobby-infantile (a loro vista...) da allegare alle spese di università...(ho faticato per prendere un RF BASIC usato a 55 euro, per rendere l'idea)
...oppure...
blade 450 rtf con lipo, CB (da cambiare) e dx6i a 350euro + CB migliore da 50 euro...per un totale di 400 euro, che non son pochi lo stesso ma comunque sarebbero anche alla portata del mio portafogli e mi permetterebbero di volare e vedere com'è questo hobby e se poi sarò veramente attratto, estate prossima mollo il blade "plasticoso", con cui avrò già imparato hovering (se è come al SIM dovrei riuscirci anche nella realtà però non si sa mai...) e fatto confidenza con qualche crash, e con 300 euro mi appioppo un trex 450/500 (sicuramente migliore, lo so, ma ora come ora quasi inaccessibile) avendo già in casa CB rx e tx.......questo è il mio ragionamento in questi giorni.....

PS: all'inizio inizio avevo pensato anche ad un trex 250, ma dopo aver visto i prezzi (come un 450 alla fine) e la sua fama per essere piccolo e ca**uto, l'ho scartato quasi subito...

tra il blade e il rex hai un 100 euri di differenza alla fine..
se possono fare la differenza allora vai di blade per imparare, poi come dici tu l'anno prox valuterai eventuale passo successivo (che però non sarà 450 ancora, se no tanto vale), e passerai ad un 500 o 550 (forse con qualcosa in + di 300 euri.. )..
tanto la radio, batterie (usi 2 pacchi da 3s) e cb li avrai già da usare..
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 16:58   #52 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Laser,che mi hai fatto ricordare,mentre leggevo sentivo l'odore dell'Olio di Ricino bruciato !!!!!
I primi motori per Modellismo ,il Super tigre G20,daje a fa miscele a casa e poi quando l'olio di Ricino lo mettevano nelle Moto a due tempi che scia lasciavi in accelerata??

So' nato subito dopo le Guerre Puniche,che bei ricordi.......questi oggi comprano tutto,tutto fatto ma che ne sanno quando da un blocchetto di Faggio te facevi un'elica da sogno....
E si fanno chiamare modellisti....oggi...
Rtf...rtr...artf...bnf....bnr....cia.....kgb.....n cis......mossad....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 01:36   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi124
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sicilia
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
E si fanno chiamare modellisti....oggi...
Rtf...rtr...artf...bnf....bnr....cia.....kgb.....n cis......mossad....
ehehehhe cambiato lingua?
__________________
e poi uscimmo a riveder le stelle.
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima "ripro" con cosa iniziare ? ElNonino Elimodellismo Riproduzioni 4 21 maggio 09 13:52
AAA Connettore "particolare" cercasi! 625803 Batterie e Caricabatterie 17 21 ottobre 08 19:44
Ordine in partenza per barche "507" FOOTY class conan Navimodellismo a Vela 1 29 aprile 08 17:58
depron "laminato": con cosa lo incollo? Valerioraptor Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 14 09 settembre 07 15:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002