Citazione:
Originalmente inviato da enrique Questo l'ho fatto volutamente, ne sono cosciente! Boh, mi piaceva di più così Aspettaaspettaaspetta... ME A! Qui ho cannato, e di brutto.. Ma è stata una svista non lo faccio più, lo prometto!!
Inoltre, ammetto che la guida di FireDragon l'ho letta (e lo giuro! ) però circa un anno fa.. Quindi mea culpa, non ho controllato il link pensando che fossero entrambe le guide di rugrug per "setup testa Rex", "simmetria piatto" e "tail and gyro setup".. Ma ora me la sto andando a leggere (e siccome mi servirà, ne farò un pdf ) Ecco, per questa cosa della cinghia, ad esempio ci sarebbe un filmatino? Anche se immagino troverò tutto sulla guida sopracitata, vero? 
Comunque no no, un attimino.. L'elicottero difatti non ha mai volato, proprio perchè per andare al campo di volo più vicino devo fare 15km, e dal momento che non mi sentivo fino ad ora così sicuro per farmi "sfottere allegramente" da altri presenti al campo, l'ho tenuto a casa.. Alla polvere l'ho messo sul tavolo solo ed esclusivamente per fare il video, e prima di farlo ho fatto 3 tentativi di modo che l'elicottero non pensasse nemmeno di alzarsi (da notare la curva passo che con stick a 50 resta a +1)! |
Se ti sfottono al campo li ringrazi per il tempo dedicato e li mandi a quel paese...ma non succede di solito.
Per la coda:
Hai un manuale come riferimento??
Ti ho risposto anche sul tubo.....