Citazione:
Originalmente inviato da enrique schuldiner ti ringrazio della risposta, immagino che la preparazione sul campo sia certamente più "istruttiva" di quella fatta sulle varie guide online, ma sono uno "affezionato ai testi"!
rugrug ti ringrazio come sempre della risposta (il primo volo non l'ho ancora fatto, ma te lo dedicherò  )
Comunque, quelle due guide da te linkate me le sono OVVIAMENTE già stampate e imparate a memoria.. In un'anno, sai teoria che mi sono fatto! 
Tornando al modello quindi, è tutto in regola secondo quelle che sono le tue indicazioni. Il gyro che monto è ancora quello datomi "di prova", il clone del 401 (quello del video tutorial all'inizio della discussione, appunto). |
le hai stampate e imparate a memoria, ma mica le hai imparate "bene" ...
ho letto il post di Enri che ha notato le pale rotanti alla rovescia, ovvero la cinghia invertita
bastava questa foto

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
e non più tardi di ieri ti scrivevo ...
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug |
dispiace veramente impegnarsi per aiutare altri a non incappare in errori o perdere tempo con fatica per imparare e capire cose da soli, e poi vedere che non porta al risultato sperato ...
bah