15 luglio 12, 21:17
|
#8 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Scusa.......hai cannato anche la posizione degli archetti del carrello di atterrraggio...l'archetto posteriore...giralo in avanti....non è un problema ma di norma sono inclinati tutti in avanti.
saluti | Questo l'ho fatto volutamente, ne sono cosciente! Boh, mi piaceva di più così Citazione:
Originalmente inviato da laser02  Gira anche le pale del rotore principale va...che è meglio, hai cannato anche quelle...meno male che sei affezionato ai testi...  ..
Il tutorial di Fire Dragon immagino che l'hai divorato....dove ci sono molte immagini per altro.
Non prendertela a male ma in mano non hai un giocattolo....da Enrico ad Enrico  | Aspettaaspettaaspetta... ME A! Qui ho cannato, e di brutto.. Ma è stata una svista non lo faccio più, lo prometto!!
Inoltre, ammetto che la guida di FireDragon l'ho letta (e lo giuro! ) però circa un anno fa.. Quindi mea culpa, non ho controllato il link pensando che fossero entrambe le guide di rugrug per "setup testa Rex", "simmetria piatto" e "tail and gyro setup".. Ma ora me la sto andando a leggere (e siccome mi servirà, ne farò un pdf ) Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Il rotore di coda gira all'incontrario.....cinghia inserita in modo errato.
Le pale sono montate bene ma il rotore gira in senso errato.
Visto di lato, Esempio:
Coda a sinistra e muso a destra, il rotore di coda deve girare in senso antiorario.
P.S. quel filmato comunqe è agghiacciante....scriviamo tanto sulla sicurezza ma vedo che ore e ore di forum servono a poco. Non si prova un 450 in casa assolutamente NO!!!
Nemmeno un 250 a dire la verità. | Ecco, per questa cosa della cinghia, ad esempio ci sarebbe un filmatino? Anche se immagino troverò tutto sulla guida sopracitata, vero? 
Comunque no no, un attimino.. L'elicottero difatti non ha mai volato, proprio perchè per andare al campo di volo più vicino devo fare 15km, e dal momento che non mi sentivo fino ad ora così sicuro per farmi "sfottere allegramente" da altri presenti al campo, l'ho tenuto a casa.. Alla polvere l'ho messo sul tavolo solo ed esclusivamente per fare il video, e prima di farlo ho fatto 3 tentativi di modo che l'elicottero non pensasse nemmeno di alzarsi (da notare la curva passo che con stick a 50 resta a +1)!
__________________ I’m built not born. |
| |