Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 12, 23:59   #2 (permalink)  Top
schuldiner
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Io lo zero meccanico l'ho fatto come mi hanno spiegato al campo, poi magari dico cavolate...
Nessun trim e subtrim tanto una volta che si mette in avcs dovrebbe rimanere fermo comuque l'elicottero (ovviamente se la direzione del gyro è corretta e se si sono impostati i limiti del gyro).
In pratica mi hanno spiegato che perchè l'avcs lavori bene e faccia meno correzzioni possibili di settare lo zero di coda agendo sulla lunghezza del link del servo svitando o avvitando il link dell'uniball.
Allora:

- Metti il giroscopio in modalità rate e provi a tirare su l'elicottero e vedi da che parte devi correggere per tenerlo dritto

- Allunghi o accorci il link in base alla direzione di correzzione, vedi tu se fare 1 giro completo o 2 almeno all'inizio

- Rialzi l'elicottero e controlli di nuovo

- Effettui di nuovo un'ulteriore correzzione se l'elicottero tende troppo in una direzione

- Quando hai trovato un buon compremesso passi il giroscopio in avcs ed in questo modo il giroscopio dovrebbe effettuare meno correzzioni e quindi la coda risulterà più stabile

Se sto dicendo castronerie ditemelo subito i consigli son ben accetti
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando