Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 12, 13:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Fusoliera Md500 su t-rex 450

Salve ragazzi,ho una domanda da farvi,recentemente ho acquistato come da titolo una fusoliera per il mio t-rex 450 e dato che sono ancora un principiante (sto ai primi hovering di muso) volevo sapere se posso giá montarla o mi conviene aspettare ancora un pó,ma soprattutto volevo sapere se in qualche modo possa influire sulle caratteristiche di volo del modello.Partendo dal fatto che pesa 300 grammi,credo che renda l'ely forse leggermente meno reattivo aumentandone anche la visibilitá.
Insomma,voi cosa mi consigliate? la monto o aspetto ancora un pó????e come potrebbe influire sul volato????
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 13:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
aspetta aspetta!!! perchè all'inizio le possibilità di caduta sono maggiori rispetto a chi è più avanti nel apprendimento del volo.
Oltre alla delusione di aver rotto la fusoliera se la vuoi riparare ci perdi anche del tempo.
La fusoliera rende il modello più visibile e più pesante devi rivedere curve motore e passo, ma saper pilotare una fusoliera come nella realtà, quindi con movimenti molto reali, serve molta pratica e diventa difficile soprattutto per chi come te non ha le basi nel portare il modello in semplice volato.
ciao
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 10 luglio 12 alle ore 13:30
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 13:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio