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Vecchio 10 luglio 12, 13:21   #1 (permalink)  Top
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Fusoliera Md500 su t-rex 450

Salve ragazzi,ho una domanda da farvi,recentemente ho acquistato come da titolo una fusoliera per il mio t-rex 450 e dato che sono ancora un principiante (sto ai primi hovering di muso) volevo sapere se posso giá montarla o mi conviene aspettare ancora un pó,ma soprattutto volevo sapere se in qualche modo possa influire sulle caratteristiche di volo del modello.Partendo dal fatto che pesa 300 grammi,credo che renda l'ely forse leggermente meno reattivo aumentandone anche la visibilitá.
Insomma,voi cosa mi consigliate? la monto o aspetto ancora un pó????e come potrebbe influire sul volato????
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 13:25   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di eux22
 
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aspetta aspetta!!! perchè all'inizio le possibilità di caduta sono maggiori rispetto a chi è più avanti nel apprendimento del volo.
Oltre alla delusione di aver rotto la fusoliera se la vuoi riparare ci perdi anche del tempo.
La fusoliera rende il modello più visibile e più pesante devi rivedere curve motore e passo, ma saper pilotare una fusoliera come nella realtà, quindi con movimenti molto reali, serve molta pratica e diventa difficile soprattutto per chi come te non ha le basi nel portare il modello in semplice volato.
ciao
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Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 10 luglio 12 alle ore 13:30
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 13:42   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Salve ragazzi,ho una domanda da farvi,recentemente ho acquistato come da titolo una fusoliera per il mio t-rex 450 e dato che sono ancora un principiante (sto ai primi hovering di muso) volevo sapere se posso giá montarla o mi conviene aspettare ancora un pó,ma soprattutto volevo sapere se in qualche modo possa influire sulle caratteristiche di volo del modello.Partendo dal fatto che pesa 300 grammi,credo che renda l'ely forse leggermente meno reattivo aumentandone anche la visibilitá.
Insomma,voi cosa mi consigliate? la monto o aspetto ancora un pó????e come potrebbe influire sul volato????
fino a che non sei capace di eseguire atterraggi dolci è hai pieno controllo dell'aggeggio, almeno a saper fare degli otto decenti, NO FUSO



cambia totalmente il comportamento e il tipo di volo, ma questo è meno importante del punto/problema uno
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 10 luglio 12, 15:17   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
fino a che non sei capace di eseguire atterraggi dolci è hai pieno controllo dell'aggeggio, almeno a saper fare degli otto decenti, NO FUSO



cambia totalmente il comportamento e il tipo di volo, ma questo è meno importante del punto/problema uno
Per gli atterraggi non ho problemi,ma credo che dovró fare ancora un pó di esperienza per quanto riguarda gli otto.Grazie per i consigli.
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 15:28   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Per gli atterraggi non ho problemi,ma credo che dovró fare ancora un pó di esperienza per quanto riguarda gli otto.Grazie per i consigli.
ho visto un amico che ha preso quella "originale" Align, gialla


credo sia by heliartist, cmq ci va precisa senza troppo lavoro

e rende una bellezza


devo però avvisarti che concettualmente un 450 è un po' risicato per una fuso ...
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Vecchio 10 luglio 12, 15:31   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Per gli atterraggi non ho problemi,ma credo che dovró fare ancora un pó di esperienza per quanto riguarda gli otto.Grazie per i consigli.
Il volo in fusoliera va fatto quando si ha il totale controllo dell'elicottero. Il suo maggiore peso, l'effetto "vela", l'accortezza nel montaggio (vibrazioni e risonanza) e la sua manutenzione sono variabili frustranti per un neofita. Sconsigliata, progetto da accantonare e riprendere più avanti.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
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Vecchio 10 luglio 12, 16:13   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di chicco5563
 
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Il volo in fusoliera va fatto quando si ha il totale controllo dell'elicottero. Il suo maggiore peso, l'effetto "vela", l'accortezza nel montaggio (vibrazioni e risonanza) e la sua manutenzione sono variabili frustranti per un neofita. Sconsigliata, progetto da accantonare e riprendere più avanti.
quoto completamente, il mio esky belt cp cx nato con fusoliera ora è bello nudo e più stabile.
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“Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.”
chicco5563 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 16:18   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di spidercody
 
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provo a fare l'avvocato del diavolo..
ma se una volta infusolato l'eli, cambia il modo di volare avendo + peso ed essendo più esposto al vento, allora perchè non iniziare subito ad imparare a gestire questi comportamenti?
fermo restando la difficoltà maggiore e soprattutto la questione crash..
anche io metterò una bella fusoliera dell'Ec 135/145 (non ho ancora deciso), ma me la regalerò a Natale, sperando che per allora sarò in grado di fare un volato appena decente..
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Vecchio 10 luglio 12, 16:35   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
provo a fare l'avvocato del diavolo..
ma se una volta infusolato l'eli, cambia il modo di volare avendo + peso ed essendo più esposto al vento, allora perchè non iniziare subito ad imparare a gestire questi comportamenti?
fermo restando la difficoltà maggiore e soprattutto la questione crash..
anche io metterò una bella fusoliera dell'Ec 135/145 (non ho ancora deciso), ma me la regalerò a Natale, sperando che per allora sarò in grado di fare un volato appena decente..
È così oltre che trovarsi all'inizio con la difficoltà di comprendere, settare e pilotare un elicottero a passo variabile, cosa di per sé davvero complessa, ci mettiamo pure a metterlo in fusoliera, con quello che ne consegue in termini di adattamento e manutenzione.
Perchè non proviamo pure a pilotarlo tenendo i testicoli in bocca ad un leone?


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
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Vecchio 10 luglio 12, 16:39   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di eux22
 
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
È così oltre che trovarsi all'inizio con la difficoltà di comprendere, settare e pilotare un elicottero a passo variabile, cosa di per sé davvero complessa, ci mettiamo pure a metterlo in fusoliera, con quello che ne consegue in termini di adattamento e manutenzione.
Perchè non proviamo pure a pilotarlo tenendo i testicoli in bocca ad un leone?


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