Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Salve ragazzi,ho una domanda da farvi,recentemente ho acquistato come da titolo una fusoliera per il mio t-rex 450 e dato che sono ancora un principiante (sto ai primi hovering di muso) volevo sapere se posso giá montarla o mi conviene aspettare ancora un pó,ma soprattutto volevo sapere se in qualche modo possa influire sulle caratteristiche di volo del modello.Partendo dal fatto che pesa 300 grammi,credo che renda l'ely forse leggermente meno reattivo aumentandone anche la visibilitá.
Insomma,voi cosa mi consigliate? la monto o aspetto ancora un pó????e come potrebbe influire sul volato???? |
fino a che non sei capace di eseguire atterraggi dolci è hai pieno controllo dell'aggeggio, almeno a saper fare degli otto decenti, NO FUSO
cambia totalmente il comportamento e il tipo di volo, ma questo è meno importante del punto/problema uno