Citazione:
Originalmente inviato da spidercody provo a fare l'avvocato del diavolo..
ma se una volta infusolato l'eli, cambia il modo di volare avendo + peso ed essendo più esposto al vento, allora perchè non iniziare subito ad imparare a gestire questi comportamenti?
fermo restando la difficoltà maggiore e soprattutto la questione crash..
anche io metterò una bella fusoliera dell'Ec 135/145 (non ho ancora deciso), ma me la regalerò a Natale, sperando che per allora sarò in grado di fare un volato appena decente.. |
È così oltre che trovarsi all'inizio con la difficoltà di comprendere, settare e pilotare un elicottero a passo variabile, cosa di per sé davvero complessa, ci mettiamo pure a metterlo in fusoliera, con quello che ne consegue in termini di adattamento e manutenzione.
Perchè non proviamo pure a pilotarlo tenendo i testicoli in bocca ad un leone?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2