Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 12, 17:35   #9 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
provo a fare l'avvocato del diavolo..
ma se una volta infusolato l'eli, cambia il modo di volare avendo + peso ed essendo più esposto al vento, allora perchè non iniziare subito ad imparare a gestire questi comportamenti?
fermo restando la difficoltà maggiore e soprattutto la questione crash..
anche io metterò una bella fusoliera dell'Ec 135/145 (non ho ancora deciso), ma me la regalerò a Natale, sperando che per allora sarò in grado di fare un volato appena decente..
È così oltre che trovarsi all'inizio con la difficoltà di comprendere, settare e pilotare un elicottero a passo variabile, cosa di per sé davvero complessa, ci mettiamo pure a metterlo in fusoliera, con quello che ne consegue in termini di adattamento e manutenzione.
Perchè non proviamo pure a pilotarlo tenendo i testicoli in bocca ad un leone?


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando