| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cambia totalmente il comportamento e il tipo di volo, ma questo è meno importante del punto/problema uno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
credo sia by heliartist, cmq ci va precisa senza troppo lavoro e rende una bellezza devo però avvisarti che concettualmente un 450 è un po' risicato per una fuso ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
ma aspetteró per montarla non ho fretta,difatti questo mese ho concentrato le mie risorse economiche su un buon carica batterie a 4 uscite con relativo alimentatore da 40 ampere e non potevano mancare altri 2 pacchi batterie che sono andati ad aggiungersi agli altri 2 che avevo ora mi interessa solo fare tanta pratica con una buona costanza.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Il volo in fusoliera va fatto quando si ha il totale controllo dell'elicottero. Il suo maggiore peso, l'effetto "vela", l'accortezza nel montaggio (vibrazioni e risonanza) e la sua manutenzione sono variabili frustranti per un neofita. Sconsigliata, progetto da accantonare e riprendere più avanti.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
|
provo a fare l'avvocato del diavolo.. ma se una volta infusolato l'eli, cambia il modo di volare avendo + peso ed essendo più esposto al vento, allora perchè non iniziare subito ad imparare a gestire questi comportamenti? fermo restando la difficoltà maggiore e soprattutto la questione crash.. anche io metterò una bella fusoliera dell'Ec 135/145 (non ho ancora deciso), ma me la regalerò a Natale, sperando che per allora sarò in grado di fare un volato appena decente..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
perchè appunto ti cambia tutto il modello, prova a immaginare un modello molto reattivo e spinto, infusolato senza toccare nessun parametro della radio ti potresti trovare un modello che si alza a fatica oppure goffo e lento, allora giù di altri settaggi per cercare il giusto compromesso tra modello, fusoliera e pollici, se in più non si sà andare oltre l'hovering mettici subito il costo della fusoliera nuova. Se non si è in grado di capire i problemi di un modello senza fusoliera, con essa la strada diventa più difficile.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
i rischi di un crash e conseguentemente di danni maggiori era ovvio! io intendevo solo dire che dopo aver raggiunto una certa (magari ancora poca) padronanza del modello, se quando si inizia con il volato metti la fuso, dovrai cercare i settaggi giusti quello è normale,ma intanto prendi confidenza.. la prima cosa è usare la testa, ma volevo capire quanta testa serve in confronto ai pollici che alla fine fanno sempre la differenza giusto?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |