Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 12, 21:41   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-07-2012
Residenza: Marostica
Messaggi: 6
Buddy Rugrug FireDragon

Dopo aver visto che siete molto attivi e ne sapete molto del forum, vorrei attirarvi qui pubblicamente, perchè oggi mi è stato bannato per la seconda volta l'account qui sul forum avendolo registrato anche con una e-mail diversa, vorrei chiedervi se è giusto che facciano questo?
Io voglio semplicemente informarmi e chiedere consigli!
Il primo ban sono andato in giro per il forum a vedere tutte le categorie ed ho anche commentato, e son stato bannato per "Spam per alzare i messaggi". E va bè, ho detto fino al 15 luglio mi faccio un altro account perchè altrimenti non posso più aver consigli da nessuno, oggi, Ban per doppio account" :O
Non mi sembra giusto per niente!
Se conoscete i Master del forum, o qualcuno che può fare qualcosa grazie!
Penso banneranno anche questo già che ci sono!!!
Grazie, siete sempre i migliori
triko93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 23:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da triko93 Visualizza messaggio
Dopo aver visto che siete molto attivi e ne sapete molto del forum, vorrei attirarvi qui pubblicamente, perchè oggi mi è stato bannato per la seconda volta l'account qui sul forum avendolo registrato anche con una e-mail diversa, vorrei chiedervi se è giusto che facciano questo?
Io voglio semplicemente informarmi e chiedere consigli!
Il primo ban sono andato in giro per il forum a vedere tutte le categorie ed ho anche commentato, e son stato bannato per "Spam per alzare i messaggi". E va bè, ho detto fino al 15 luglio mi faccio un altro account perchè altrimenti non posso più aver consigli da nessuno, oggi, Ban per doppio account" :O
Non mi sembra giusto per niente!
Se conoscete i Master del forum, o qualcuno che può fare qualcosa grazie!
Penso banneranno anche questo già che ci sono!!!
Grazie, siete sempre i migliori
ciao
beh direi che il comportamento da te delineato nel tuo scritto, lascia pensare che si trattino di messaggi appositamente finalizzati ad avere il limite per poter accedere alla sezione mercatino..... ban automatico obbligatorio.... non è questo lo spirito del forum
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 23:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da triko93 Visualizza messaggio
Dopo aver visto che siete molto attivi e ne sapete molto del forum, vorrei attirarvi qui pubblicamente, perchè oggi mi è stato bannato per la seconda volta l'account qui sul forum avendolo registrato anche con una e-mail diversa, vorrei chiedervi se è giusto che facciano questo?
Io voglio semplicemente informarmi e chiedere consigli!
Il primo ban sono andato in giro per il forum a vedere tutte le categorie ed ho anche commentato, e son stato bannato per "Spam per alzare i messaggi". E va bè, ho detto fino al 15 luglio mi faccio un altro account perchè altrimenti non posso più aver consigli da nessuno, oggi, Ban per doppio account" :O
Non mi sembra giusto per niente!
Se conoscete i Master del forum, o qualcuno che può fare qualcosa grazie!
Penso banneranno anche questo già che ci sono!!!
Grazie, siete sempre i migliori
Pilatescamente ti rispondo che:

1) direi che sono tolleranti, ovvero intelligenti. E' un forum piacevole e civilissimo perché le regole vengono rispettate e fatte rispettare e non ci sono palesi favoritismi (ho tragiche esperienze di altri forum, non modellistici, dove gli amici di alcuni mod possono impunemente INSULTARE gli altri ma guai a dire qualcosa, anche semplicemente un'opinione differente dal "capo", per essere censurati)


2) non rubo il mestiere agli altri, cioè ai mod


3) ciao
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 00:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Pilatescamente ti rispondo che:

1) direi che sono tolleranti, ovvero intelligenti. E' un forum piacevole e civilissimo perché le regole vengono rispettate e fatte rispettare e non ci sono palesi favoritismi (ho tragiche esperienze di altri forum, non modellistici, dove gli amici di alcuni mod possono impunemente INSULTARE gli altri ma guai a dire qualcosa, anche semplicemente un'opinione differente dal "capo", per essere censurati)


2) non rubo il mestiere agli altri, cioè ai mod


3) ciao
1) io sono l'amico del giaguaro

2) rubo il mestire agli altri, cioè braccia all'agricoltura

3) cosa c'entro io in questo thread?

4) non c'è il punto 4

5) prima di postare vorrei aspettare le risposte di buddy, firedragon e anche dragonfly walkera

6) perchè sto postando se volevo aspettare ?

7) sono indeciso tra l'inutilità di questo thread in elimodellismo skiappe ( principianti) e l'inutilità di chiedere a tre, che senza nulla togliere, con lo staff c'entrano una cippa

8) perchè non anche il buon Laser a sto punto? secondo me ci resta male...

9) segnalo l'utente "Veleno" per questo post !!!

10) sono stufo...ciaaaaaaaooo
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 00:40   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-07-2012
Residenza: Marostica
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
1) io sono l'amico del giaguaro

2) rubo il mestire agli altri, cioè braccia all'agricoltura

3) cosa c'entro io in questo thread?

4) non c'è il punto 4

5) prima di postare vorrei aspettare le risposte di buddy, firedragon e anche dragonfly walkera

6) perchè sto postando se volevo aspettare ?

7) sono indeciso tra l'inutilità di questo thread in elimodellismo skiappe ( principianti) e l'inutilità di chiedere a tre, che senza nulla togliere, con lo staff c'entrano una cippa

8) perchè non anche il buon Laser a sto punto? secondo me ci resta male...

9) segnalo l'utente "Veleno" per questo post !!!

10) sono stufo...ciaaaaaaaooo
Ho chiesto a loro perchè non conosco nessun moderatore!!!
triko93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 00:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da triko93 Visualizza messaggio
Ho chiesto a loro perchè non conosco nessun moderatore!!!
ginopilotino

http://www.baronerosso.it/forum/elim...allo-spam.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...allo-spam.html


coderzone77

cadal




p.s. li hai visti i due 3D di avvertimento ? e se li hai letti, non hai visto che c'era il mod?



o devo pensare che guardi solo certe "cose" ?



(honi soit qui mal y pense )
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 08:55   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da triko93 Visualizza messaggio
Dopo aver visto che siete molto attivi e ne sapete molto del forum, vorrei attirarvi qui pubblicamente, perchè oggi mi è stato bannato per la seconda volta l'account qui sul forum avendolo registrato anche con una e-mail diversa, vorrei chiedervi se è giusto che facciano questo?
Io voglio semplicemente informarmi e chiedere consigli!
Il primo ban sono andato in giro per il forum a vedere tutte le categorie ed ho anche commentato, e son stato bannato per "Spam per alzare i messaggi". E va bè, ho detto fino al 15 luglio mi faccio un altro account perchè altrimenti non posso più aver consigli da nessuno, oggi, Ban per doppio account" :
Ciao
Non entro nel merito se il primo ban sia stato giusto o meno ...

Ma il secondo ...sicuramente ..si !
Una delle regole e' di non avere un doppio ( o triplo ) account e tu lo hai violato .

Se le regole ci sono e non le rispettiamo ...chi deve controllare deve anche " reprimere " comportamenti fuori regola : credo che per la tua ( consentimi , senza offenderti !) " ingenuità " o anche testa dura abbia agito male .
O
Io non sono giudice , ne moderatore , e'solo un parere di una " persona qualunque " ...non me ne volere !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 17:41   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-07-2012
Residenza: Marostica
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Non entro nel merito se il primo ban sia stato giusto o meno ...

Ma il secondo ...sicuramente ..si !
Una delle regole e' di non avere un doppio ( o triplo ) account e tu lo hai violato .

Se le regole ci sono e non le rispettiamo ...chi deve controllare deve anche " reprimere " comportamenti fuori regola : credo che per la tua ( consentimi , senza offenderti !) " ingenuità " o anche testa dura abbia agito male .
O
Io non sono giudice , ne moderatore , e'solo un parere di una " persona qualunque " ...non me ne volere !
Si ma doppio account è quando usi la stessa e-mail!!!!
triko93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 17:42   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-07-2012
Residenza: Marostica
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ginopilotino

http://www.baronerosso.it/forum/elim...allo-spam.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...allo-spam.html


coderzone77

cadal




p.s. li hai visti i due 3D di avvertimento ? e se li hai letti, non hai visto che c'era il mod?



o devo pensare che guardi solo certe "cose" ?



(honi soit qui mal y pense )
Si ho visto, ma questo ginopilotino, non che ha usato un bel linguaggio da moderatore su quel post!!!!
triko93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 19:07   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Allora,qui si tratta di leggere solo il regolamento integralmente e avrai dato risposta a tutti i tuoi dubbi.
Riassumendo : la prima volta sei stato bannato per aver postato una serie di messaggi senza senso( ergo: voglia di mercatino)Ban di un mese.

Il secondo account è stato bannato in quanto tale e il ban al primo utente è stato raddoppiato( 2 mesi).

Ora banniamo anche questo e nel periodo del ban cerca di leggere attentamente il regolamento del forum Baronerosso e non solo di questo, vedrai che sono tutti più o meno simili.
Dovrei aumentare a 3 mesi il ban del primo account, ma non lo faccio

PS: leggi BENE il regolamento, le email non c'entrano nulla
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbio su Gyro - Luminari RugRug e Firedragon?! CescoP Elimodellismo Motore Elettrico 19 13 agosto 11 00:16
Un ringraziamento doveroso a RugRug e a Helipal DavideVR Elimodellismo Principianti 182 10 settembre 10 13:09
buddy radio USB e win7 il_Zott Simulatori 4 09 febbraio 10 00:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002