| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
| Scelta elicottero
Ciao a tutti, ho esperienza con i coassiali e con un monorotore kestrel sx500. Vorrei fare un piccolo passo in avanti comprando un ely che voli bene all'aperto. Sono indeciso tra un Blade sr 120 ed uno scorpio h40 (Elicottero Monorotore Flybarless H40 Mode 2 - ES40M2 | Scorpio Modellismo). Chi può aiutarmi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie, a dire il vero l'ho cercato ma il venditore mi ha detto che per l'esterno non é proprio il massimo per le dimensioni ridotte. Mi ha consigliato l'sr-120 visto che l'elicottero più impegnativo per me é stato il kestrel si 500. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Citazione:
L'sr 120 ce l'ho io e francamente non te lo consiglio. Non và bene come dicono ed è molto instabile. Credo che l'mcpx il negoziante te lo abbia sconsigliato per due motivi, non perchè non voli bene in esterno ma forse perchè è piccolino e quindi a distanza è difficile da vedere e perchè è un 6 canali e magari passare da un coax ad un 6 canali può essere impegnativo.
__________________ V911, blade 120sr, Walkera 5G4Q3, Honey bee King4, Blade mcx, Spektrum Dx6i | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Infatti, come ripeto il massimo dell'impegno essendo un neofita l'ho avuto con un kestrel 500 sx. A dire il vero ho anche un e-sky honey bee ct (il tripala) ma quest'ultimo riesco a tenerlo su per un pò ma è troppo difficile. Per questo chiedevo un ely anche robusto per chi per la prima volta si appresta al grande salto da un passo fisso (come il kestrel) ad un passo variabile. Se non ci sono altre indicazioni vado seguo i vostri consigli in merito al blade ma sapete dove si può compare meglio? Voglio anticiparmi qualche ricambio. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie! Una domanda prima di procedere all'acquisto, vorrei sapere che differenza c'è tra le due possibili batterie 200mAh 1S 3.7V 25C Li-Po Battery e 35C 300 MAh 1S 3.7V Lipo Battery (2 PCS) e tra le possibili pale sostituibili ovvero Fast Flight Main Rotor Blade Set W/Hdwe: MCP ... e Hi-Performance Main Rotor Blade Set W/Hdwe: M... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | cp Citazione:
le pale suppostate sono adatte al volato,rendono l'eli pu' stabile le lisce al volo 3d, rendono l'eli piu' reattivo se posso permettermi, visto che hai già nelle tue mani un modello CP, perchè non pensi ad un buon simulatore? ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
"le pale suppostate" cavolo e io che pensavo di doverle montare sul rotore principale!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |