Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 00:50   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da triko93 Visualizza messaggio
Dopo aver visto che siete molto attivi e ne sapete molto del forum, vorrei attirarvi qui pubblicamente, perchè oggi mi è stato bannato per la seconda volta l'account qui sul forum avendolo registrato anche con una e-mail diversa, vorrei chiedervi se è giusto che facciano questo?
Io voglio semplicemente informarmi e chiedere consigli!
Il primo ban sono andato in giro per il forum a vedere tutte le categorie ed ho anche commentato, e son stato bannato per "Spam per alzare i messaggi". E va bè, ho detto fino al 15 luglio mi faccio un altro account perchè altrimenti non posso più aver consigli da nessuno, oggi, Ban per doppio account" :O
Non mi sembra giusto per niente!
Se conoscete i Master del forum, o qualcuno che può fare qualcosa grazie!
Penso banneranno anche questo già che ci sono!!!
Grazie, siete sempre i migliori
Pilatescamente ti rispondo che:

1) direi che sono tolleranti, ovvero intelligenti. E' un forum piacevole e civilissimo perché le regole vengono rispettate e fatte rispettare e non ci sono palesi favoritismi (ho tragiche esperienze di altri forum, non modellistici, dove gli amici di alcuni mod possono impunemente INSULTARE gli altri ma guai a dire qualcosa, anche semplicemente un'opinione differente dal "capo", per essere censurati)

2) non rubo il mestiere agli altri, cioè ai mod

3) ciao