Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 09:55   #7 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da triko93 Visualizza messaggio
Dopo aver visto che siete molto attivi e ne sapete molto del forum, vorrei attirarvi qui pubblicamente, perchè oggi mi è stato bannato per la seconda volta l'account qui sul forum avendolo registrato anche con una e-mail diversa, vorrei chiedervi se è giusto che facciano questo?
Io voglio semplicemente informarmi e chiedere consigli!
Il primo ban sono andato in giro per il forum a vedere tutte le categorie ed ho anche commentato, e son stato bannato per "Spam per alzare i messaggi". E va bè, ho detto fino al 15 luglio mi faccio un altro account perchè altrimenti non posso più aver consigli da nessuno, oggi, Ban per doppio account" :
Ciao
Non entro nel merito se il primo ban sia stato giusto o meno ...

Ma il secondo ...sicuramente ..si !
Una delle regole e' di non avere un doppio ( o triplo ) account e tu lo hai violato .

Se le regole ci sono e non le rispettiamo ...chi deve controllare deve anche " reprimere " comportamenti fuori regola : credo che per la tua ( consentimi , senza offenderti !) " ingenuità " o anche testa dura abbia agito male .
O
Io non sono giudice , ne moderatore , e'solo un parere di una " persona qualunque " ...non me ne volere !
edubu non è collegato   Rispondi citando