| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-07-2012 Residenza: Marostica
| Buddy Rugrug FireDragon
Dopo aver visto che siete molto attivi e ne sapete molto del forum, vorrei attirarvi qui pubblicamente, perchè oggi mi è stato bannato per la seconda volta l'account qui sul forum avendolo registrato anche con una e-mail diversa, vorrei chiedervi se è giusto che facciano questo? Io voglio semplicemente informarmi e chiedere consigli! Il primo ban sono andato in giro per il forum a vedere tutte le categorie ed ho anche commentato, e son stato bannato per "Spam per alzare i messaggi". E va bè, ho detto fino al 15 luglio mi faccio un altro account perchè altrimenti non posso più aver consigli da nessuno, oggi, Ban per doppio account" :O Non mi sembra giusto per niente! Se conoscete i Master del forum, o qualcuno che può fare qualcosa grazie! Penso banneranno anche questo già che ci sono!!! Grazie, siete sempre i migliori |
| | |
| Bookmarks |
| |