| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
| Cosa fare per continuare?
Ciao a tutti !Sono circa 9 mesi che volo, e sono passato da un 4ch (blade120sr) ad un 6ch (walkera v120d02s), e ora sto iniziando a fare qualche acrobazia, flip, loop, un po' di volo rovesciato. Solo che sento il modello un po' limitato, penso siano le batterie (1S) che dopo 2 min non riescono più a reggere un flip un po' deciso, o un aumento di passo repentino, anche se il motore ce la farebbe (e infatti a inizio volo ce la fa).Non so, la cosa mi ha causato diversi crash (senza conseguenze, per fortuna, ma con un modello più grosso sarebbero stati cavoli amari) e mi manda abbastanza in confusione. Non ho bisogno di fare 3d aggressivo, ma un tonneaux decente, un paio di flip in successione, una stall turn le farei volentieri . Anche se si trattasse di cambiare, non saprei su che modello orientarmi (per stare sui 200-250 euri, purtroppo di più non riesco ora). Pensavo un 450, per via delle dimensioni (un 500 nn saprei dove metterlo), del costo dei ricambi e del fatto che potrei usare delle batterie 3s che già ho. Posso chiedere un consiglio alla vostra esperienza ? Grazie, ciao !
Ultima modifica di Hawk86 : 22 giugno 12 alle ore 22:05 |
| | |
| Bookmarks |
| |