Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 12, 22:00   #1 (permalink)  Top
Hawk86
User

Data registr.: 28-03-2012
Cosa fare per continuare?

Ciao a tutti !

Sono circa 9 mesi che volo, e sono passato da un 4ch (blade120sr) ad un 6ch (walkera v120d02s), e ora sto iniziando a fare qualche acrobazia, flip, loop, un po' di volo rovesciato. Solo che sento il modello un po' limitato, penso siano le batterie (1S) che dopo 2 min non riescono più a reggere un flip un po' deciso, o un aumento di passo repentino, anche se il motore ce la farebbe (e infatti a inizio volo ce la fa).
Non so, la cosa mi ha causato diversi crash (senza conseguenze, per fortuna, ma con un modello più grosso sarebbero stati cavoli amari) e mi manda abbastanza in confusione.
Non ho bisogno di fare 3d aggressivo, ma un tonneaux decente, un paio di flip in successione, una stall turn le farei volentieri .
Anche se si trattasse di cambiare, non saprei su che modello orientarmi (per stare sui 200-250 euri, purtroppo di più non riesco ora).
Pensavo un 450, per via delle dimensioni (un 500 nn saprei dove metterlo), del costo dei ricambi e del fatto che potrei usare delle batterie 3s che già ho.

Posso chiedere un consiglio alla vostra esperienza ? Grazie, ciao !

Ultima modifica di Hawk86 : 22 giugno 12 alle ore 22:05
Hawk86 non è collegato   Rispondi citando