![]() |
Cosa fare per continuare? Ciao a tutti :)! Sono circa 9 mesi che volo, e sono passato da un 4ch (blade120sr) ad un 6ch (walkera v120d02s), e ora sto iniziando a fare qualche acrobazia, flip, loop, un po' di volo rovesciato. Solo che sento il modello un po' limitato, penso siano le batterie (1S) che dopo 2 min non riescono più a reggere un flip un po' deciso, o un aumento di passo repentino, anche se il motore ce la farebbe :unsure: (e infatti a inizio volo ce la fa). Non so, la cosa mi ha causato diversi crash (senza conseguenze, per fortuna, ma con un modello più grosso sarebbero stati cavoli amari) e mi manda abbastanza in confusione. Non ho bisogno di fare 3d aggressivo, ma un tonneaux decente, un paio di flip in successione, una stall turn le farei volentieri . Anche se si trattasse di cambiare, non saprei su che modello orientarmi (per stare sui 200-250 euri, purtroppo di più non riesco ora). Pensavo un 450, per via delle dimensioni (un 500 nn saprei dove metterlo), del costo dei ricambi e del fatto che potrei usare delle batterie 3s che già ho. Posso chiedere un consiglio alla vostra esperienza ^_^ ? Grazie, ciao ! |
Ciao :) In realtà non credo ( io ) di averne piu ' di te di esperienza e già mi sembra che tu abbia le idee ben chiare in merito per un bel 450 ( Align originale !) da prendere . Seguirò con interesse il tuo 3ead ! PS un bel commento in merito ai " piccoli" lo ha dato Tiber che comunque ne delineava i limiti di " apprendimento " ai fondamentali ( rovescio in varie posizione e poco in piu') ma per imparare veramente ( verso il 3D ) almeno un buon 450 |
Con un t-rex 450 per quel che ci vuoi fare sicuramente ti troverai benissimo , io ho un t-rex sport 450 e non è niente male , se sai già atterrare bene forse è meglio il 450 pro,dicono che sia più preciso ,poi non saprei , non l'ho mai provato. Per le manovre che hai chiesto ti troverai sicuramente benissimo , se un giorno vorrai fare del 3d per alcune manovre avrai bisogno di cambiare il motore. |
Considerata la classe (450) ed il budget che hai deciso, consiglierei anche io un bel 450 Sport, che vola veramente bene :approved: |
Ok, grazie a tutti! Purtroppo per ora un imprevisto alla macchina mi ha svuotato il fondo elicotteri :( ... Ma farò tesoro dei vostri consigli, grazie! |
Ancora una cosa, scusate. Mi documenterò al riguardo, ma Pogonaro mi consigliava il Pro: è per via della coda a cardano anzichè a cinghia? |
Citazione:
cmq anche le code a cinghia vanno bene il Pro, coda a parte, vola abbastanza diversamente dagli altri 450 |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
il Pro ha una marcia in più rispetto allo Sport in precisione, velocità, divertimento lo Sport è meglio per l'accessibilità meccanica e per impararci da principiante il Pro è frutto di un progetto nuovo, laddove lo Sport è un importante aggiornamento, semplificazione e miglioramento del precedente SE V2 sono due elicotteri diversi, pur avendo molte cose apparentemente in comune direi che oggi come oggi è da prendere in considerazione il Pro V2 sempre che tu voglia un aggeggio con prestazioni (per impararci e volarci tranquilli non ha molto senso) |
Grazie per le informazioni :wink:! Vista la situazione, avrò tempo per pensarci mentre rimetto da parte qualche soldo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002