Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 06, 03:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2005
Messaggi: 35
cosa fare?

ciao volevo un consiglio è da un bel pò che ci penso allora 6 mesetti fà avevo preso un Twister BELL 47 le poche volte che lo ho alzato in volo max 5 secondi mi piaceva,peccato che dopo 3 cadute si sia sfasciato se prendevo un mini lama forse era diverso.... il bello è che era pure diffettato di fabbrica si sgranavano le corone.... allora ho lasciato perdere perchè i fondi erano finiti sapendo che questo hobby mi sarebbe piaciuto ,ora son passati un bel pò di mesi e i fondi ci sono però nn voglio fare lo sbaglio dell'altra volta,allora mi prendo un bel simulatore RealFlight G3 e ci prendo la mano, oppure tento subito con qualcosina di serio tipo t-rex ,eolo,zoom?
nintro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 15:44   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ,vai col t rex ma come simulatore prendi il reflex,il migliore in assoluto senza onbra di dubbi ,per l'eli ti consiglio d'obbligo il 450 xl hde piatto a 90 ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 15:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da nintro
ciao volevo un consiglio è da un bel pò che ci penso allora 6 mesetti fà avevo preso un Twister BELL 47 le poche volte che lo ho alzato in volo max 5 secondi mi piaceva,peccato che dopo 3 cadute si sia sfasciato se prendevo un mini lama forse era diverso.... il bello è che era pure diffettato di fabbrica si sgranavano le corone.... allora ho lasciato perdere perchè i fondi erano finiti sapendo che questo hobby mi sarebbe piaciuto ,ora son passati un bel pò di mesi e i fondi ci sono però nn voglio fare lo sbaglio dell'altra volta,allora mi prendo un bel simulatore RealFlight G3 e ci prendo la mano, oppure tento subito con qualcosina di serio tipo t-rex ,eolo,zoom?
se sei a corto di soldi puoi posticipare l'acquisto del simulatore ed usare lo shareware FMS. Non vale un reflex o g3, ma per iniziare a controllare l'elicottero facendo hovering in tutte le direzioni ed i primi accenni di volato puo' andare più che bene.
poi pero' il vero simulatore DIVENTA INDISPENSABILE!
marcoe_wap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 16:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ,vai col t rex ma come simulatore prendi il reflex,il migliore in assoluto senza onbra di dubbi ,per l'eli ti consiglio d'obbligo il 450 xl hde piatto a 90 ciao ciao
scusa ma allora perchè a me hai consigliato lo zoom visto che adesso ho l'ESKY Lama che mi sembra uguale al Bell 47?
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 16:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
sei fuori?io non ti ho consigliato lo zoom ma il t rex che dici
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 16:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
sei fuori?io non ti ho consigliato lo zoom ma il t rex che dici
dimmi tu:

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=39730
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 16:31   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
si scusami tanto ,ma ogni giorno ,rispondo a decine di persone,come posso ricordarmi di te precedentemente? dovrei ogni secondo rileggermi tutti i post precedenti,hai perfettamente ragione,ma io non mi ricordavo assoluttamente di te e del post precedente dove effettivamente ti consigliavo uno zoom 400,ora però che dici di avere un buget sufficente,ti consiglierei più il t rex,più che altro per la stabilità (non che lo zoom non lo sia),ma il t rex ha qualcosa in più ed è molto più bello vedi tu?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 16:34   #8 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ti consiglierei più il t rex,più che altro per la stabilità (non che lo zoom non lo sia),ma il t rex ha qualcosa in più ed è molto più bello vedi tu?
Per la questione stabilità ho i miei molto feroci dubbi, infatti è notorio , anche su altri forum, che i Rex sono molto più "nervosi".
Poi per la bellezza ...... ogni scarrafone è bello a mamma soia!!! Dicono a Napoli
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 16:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarc
....ora però che dici di avere un buget sufficente,ti consiglierei più il t rex,più che altro per la stabilità (non che lo zoom non lo sia),ma il t rex ha qualcosa in più ed è molto più bello vedi tu?

mai parlato di budget sufficiente/insufficiente forse stai facendo un mix con questo thread di nintro
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 16:45   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
intendevo che i fondi ci sono ,come hai detto tu,e se ci sono sono sempre sufficenti no?,
ciao cadal ,è vero in parte,io sono dell'idea che tutti gli eli sono stabili se tarati alla perfezione,io li ho entrambi,e ti assicuro che la differenza è impercepibile,il t rex è più reattivo indubbiamente,ma basta renderlo meno e non fà una piega,essendo più grosso però a anche più stabile,poi ripeto non dipende tanto dalla grandezza o cosa,ma da come si setta,tutti dicono che il df4 è ingovernabile,il mio non si muove di un dito perchè? è settato benissimo,
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa è meglio fare? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 8 17 agosto 07 13:18
cosa non fare MAI!! sciacallo Elimodellismo in Generale 13 06 giugno 07 21:42
Cosa Non Fare Mai... drgi Elimodellismo Motore Elettrico 24 07 febbraio 07 09:34
cosa può fare la flybar... frfioron Elimodellismo in Generale 3 27 marzo 06 18:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002