| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
Messaggi: 696
| programazione spartan quark
Ciao ragazzi, ho appena finito di montare lo spartan in accoppiata con un savox 0262 mg.Il gruppo coda lavora bene e se muovo la coda a mano compensa nel senso giusto unico problema non riesco ad inserire l'avcs.I valori che ho assegnato sono 30% per il rate e 70% per l'avcs ma la luce resta sempre sul rosso anche quando passo ad avcs.Non ho nessun mix inserito.La radio e' una aurora 9.Dove sbaglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
![]() non è che vieni da una radio precedente dove avevi Rate da 0% a 50% Avcs da 51% a 100%, per cui quel 70% è ancora "rate" e non Avcs? l'Aurora9 come menu gyro ha due scale separate, NOR (0-100) e T.Lock (0-100) direi che 30% di Avcs può essere una buona base di partenza per vedere come va p.s. scusa l'illazione, ma in questi casi occorre rischiare di "sfraciare" un po' i ball', anziché dare per scontati certi dettagli
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
l'EPA in coda semmai viene usato per compensare la diversa risposta nell'imbardata da un lato rispetto al lato opposto oppure per diminuire comunque l'escursione della coda
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
Messaggi: 696
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
ATTENZIONE: se le pinze del tail rotor lavorano in modo diverso, la direzione dello slider può cambiare (nel video abbiamo la situazione più frequente nei trainer, tipicamente T-Rex e Raptor, e molti altri) tail setup.avi - YouTube sulla radio puoi solo intervenire sul reverse del timone (quindi stabilire la direzione di imbardata rispetto al comando "rudder") cosa del tutto differente è il REVERSE DEL GYRO, che determina la direzione in cui il gyro deve compensare l'effetto giroscopico determinato dalla coppia del main rotor. Tale direzione la devi scegliere agendo sul parametro "reverse" (Nor/Rev) del gyro stesso. Nel caso sbagli, all'azione del main rotor SI AGGIUNGE QUELLA DEL GYRO il risultato è questo, sempre Storm450 CF (a.m.).avi - YouTube per altri dettagli http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 giugno 12 alle ore 12:53 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| spartan quark | salvo80 | Elimodellismo Motore a Scoppio | 2 | 05 aprile 12 22:30 |
| Adattatore Spartan Quark | blurex | Compro | 0 | 04 aprile 11 21:36 |
| Giroscopio Spartan Quark | koagar | Compro | 2 | 24 gennaio 11 20:21 |
| Spartan quark | maRRRco | Elimodellismo Motore Elettrico | 28 | 11 febbraio 10 13:59 |