| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2012 Residenza: Napoli
|
Buongiorno a tutti, sono un pilota dell'AM e sono qui per chiedervi alcuni piccoli consigli per iniziare per bene un'attività di cui sono un vero profano. Devo essere sincero volevo già da tempo comprare un elicottero semi-professionale come hobby e così la mia scelta è caduta sul "Nine eagles bravo SX" sinceramente l ho scelto rispetto ad altri per estetica e per non avere l elica contro rotante come il modello bravo III. Visti alcuni video e leggendo molte delle vostre recensioni mi sono convinto e l'ho comprato ( qui credo che ho fatto il mio primo grandissimo errore nella mia storia di elimodellista perché ripeto da profano ho comprato un modello usato semplicemente perché pensavo di risparmiare qualcosina) Quando mi è arrivato il modello era in buone condizioni (almeno estetiche) pero provandolo ho subito notato che non riuscivo neanche a farlo decollare per evidenti problemi al rotore di coda che non riusciva a controbilanciare la coppia del rotore principale. Contattato il venditore e dopo essermi "arrabbiato" con lui mi ritrovo ora con un elicottero molto bello che però ora è un modello statico... Cosa posso fare? Ricorrere ai ricambi? Esistono siti dove potrei risparmiare qualcosina senza perdere la qualità del ricambio? Grazie mille |
| | |
| Bookmarks |
| |