Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 17:12   #5 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da floz22 Visualizza messaggio
Ho visto il video..sinceramente non so se l'elicottero visto nel video si comporta così perché è tenuto a terra da quelle palline da tennis, perché il mio anche con il 40-50% di potenza è molto più nervoso.. E gira molto più vorticosamente.. Comunque quindi lei mi consiglia di sostituire il motorino?

Ciao e

Quelle palline, che poi sono da ping pong..., e che vedi nel video fanno parte di un accessorio usato dagli elimodellisti nei primi voli di un heli RC è serve per limitare i danni da urti o crash dovuti appunto all'inesperienza dei primi voli. Questo accessorio chiamato training kit e molto leggero ma non adatto a tutti i modeli di helicottero. Io tempo fa ho provato a montarne uno più piccolo su un Colibri pro e l'heli neanche si alzava e considera che questo heli di peso è più leggero del tuo bravo sx che di suo è già più pesante per via dalla fusoliera semiriproduttiva dello hughes 500 E. Nel modello reale gli hughes 500E hanno l'elica di coda, se vista da dietro, sulla sinistra e il rotore principale gira antiorario. Nel bravo SX e tutto al contrario: il rotore principale gira insenso orario e il rotore di coda e sulla destra e per bilanciare la controcoppia spinge la coda sulla sinistra (vedi es foto allegata ). Controlla come dice Rugrug che il palino di coda sia montato nel verso giusto....a qualcuno e capitato si staccasse e per inesperienza di averlo rimontato dal verso contrario annullando cosi il suo effetto. Io possiedo anche il bravo sx e più tardi posto le foto del rotore di coda cosi per assicurarti che sia montato giusto... Poi ancora non hai spiegato in che senso gira a terra sto helicottero orario o antiorario ? Se capiamo questo sara più facile capire quale componente dell'heli non funziona a dovere... Non si sa mai controlla i trim sulla radio e se sono al centro oppure spostati più a sinistra che a destra rispetto al centro...lo si vede subito dal display della radio...facci sapere ciao...
Icone allegate
Il mio nuovo Nine Eagles bravo SX-imbardata-destra.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando