| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: roma
| eli principiante
Vorrei un consiglio spassionato dopo aver volato on il solo pro volevo passare a qualche cosa di più consistente, visto che la crisi si fà sentire e visto che probabilmente il primo eli si distruggera in breve tempo, ho pensato di acquistare questo: RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF : RCX 450 Sport V3 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF] Review - EUR176.08 : MyRcMart.COM : The New RCX 450 Sport V3 Carbon Fiber Premium Edi premetto che al momento non conosco nessuno che mi può aiutare a settare un eventuale modello in versione kit, attualmente sto frequentando un capo di volo a Roma ex areoporto di centocelle, ma nessuno vola con l'eli, ho pensato che partire da un modello gia assemblato possa facilitarmi la vita. inoltre su quella radio avrei pensato di acquistare una ricevente in più per alloggiarla su un bell'aliante a motore...... attendo cazziate a più non posso ma in questa situazione credo che 400 eurini più radio per un trex non mi convenga saluti a tutti e complimenti per il forum, vi leggo molto |
| | |
| Bookmarks |
| |