Discussione: eli principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 15:34   #4 (permalink)  Top
sig anderson
User

Data registr.: 05-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da piotta Visualizza messaggio
Vorrei un consiglio spassionato dopo aver volato on il solo pro volevo passare a qualche cosa di più consistente, visto che la crisi si fà sentire e visto che probabilmente il primo eli si distruggera in breve tempo, ho pensato di acquistare questo:

Secondo me partendo con il piede giusto l'eli non lo distruggi in breve tempo , piuttosto hai danni anche seri , passi mezza giornata per ripristinarlo , magari paghi 30-40 euro , ma distruggerlo .... lo devi fare apposta o fare i passi più lunghi della gamba che tradotto vuol dire non avere pazienza , questo il mio modestissimo parere.

premetto che al momento non conosco nessuno che mi può aiutare a settare un eventuale modello in versione kit

Anche qui non concordo , piuttosto io partirei proprio dal kit che ti fà scontrare per forza con le realtà meccaniche del mezzo , ti aiuta a capirle e settarle in un secondo momento quando avrai bisogno di sostituire qualche componente e rifare i setup. Dal mio punto di vista è più importante saper montare e settare l'eli prima di saperlo effettivamente pilotare .

saluti a tutti e complimenti per il forum, vi leggo molto
In definitiva quoto la tua decisione dal punto di vista economico che sicuramente non fà male , è chiaro che a brve tempo se la scimmia ti monta cambierai il tutto in poco tempo per qualche cosa di più raffinato. Nello stesso tempo quoto Rugrug con circa 350 euro ti fai una dx6i + rex 450 (usato ma perfetto )con ottimi servi e gyro.
Ciao