| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #4061 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Citazione:
http://ms.align.com.tw/mpeg/manuals/...s/kx015081.pdf P.S. ma il gyro lo hai attaccato sulla basetta in spugna in dotazione?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | ||
| | |
| | #4062 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Cortona
| Citazione:
Ti ringrazio ma il manuale ce l'ho, intendevo come diceva astroroma con i codici di riferimento dei singoli pezzi. Grazie
__________________ Trex 450 Pro v2 Dx6 | |
| | |
| | #4063 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prendi il supporto incollalo lì e vedrai che moooolto probabilmente risolvi ritrovandoti un ottimo gyro
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #4064 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4065 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Align Spare Parts for Align RC Helicopter - HeliPal oppure anche ai confini con la Scozia Remote Control Helicopters - Guides, Forums And Loads Of Helicopters (SPARES)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4066 (permalink) Top |
| almeno un biadesivo con u minimo di spessore ... ce ne sono di vari tipi, il GP780 non fa troppo lo schizzinoso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #4067 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: Gordola
|
Aggiungo questo in Germania che ti da direttamente il numero del pezzo di ricambio con la figura...molto comodo. T-Rex-450-Sport - www.live-hobby.de |
| | |
| | #4068 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #4069 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | ...non credo proprio,una grave mancanza della Align,di Tre pagine,poi sul loro sito ci sono tutti gli esplosi dei vari componenti Testa,Elettronica ecc. Con tutti i Codici ,però ai comuni mortali che ancora,purtroppo ,crashano il Cartaceo forse fa ancora comodo....ma si sa ,ormai l'Universo è il trionfo del Web e quindi tocca cercà con pazienza......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
| | |
| | #4070 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tuttavia ci ha messo un po' di tempo per scaricarlo (il che mi è parso strano) ma dopo 3 o 4 minuti si è aperto ed ho potuto salvarlo. Mentre navighi prova a lasciare aperta la pagina a scaricarsi e vedi se riesci così ![]() p.s.: di cartaceo e di elettronico se ne fanno usi differenti...fermo restando che se uno smanetta molto il manuale Align lo impara a memoria
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |