| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2012 Residenza: Pavia
|
Ragazzi Mi consigliate un discreto ESC? Che abbia un buon governon ( mi piacerebbe provarlo )!!! Budget sui 45, avevo adocchiato questo....Scorpion Commander ESC 15V 35A SBEC V3 Ma non so se é buono? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
Comunque anche quello di scatola ha il governor ma non è che sia tutta sta bellezza. mai attivato sinceramente. Come esc quello che hai citato è buona come marca ma non saprei dirti se và bene, altra buona marca sò che sono i kontronik. Piuttosto con quei soldi mi prendo la testa dfc e poi un 3g align o da hk un xyz flybarless sistem | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
dopo diversi voli oggi, ho notato una cosa. L'ely penso di averlo settato bene, swashplate ok a minimo metà max, gradi -6 +3 +9, squadrette dei servi a 90°, pale bilanciate (non sono quelle originali però) e tracking delle pale ok. L'ely tutto sommato vola molto bene, stabile e lineare ma ho notato che in hovering guardandolo dalla coda, tende alcune volte a piegare a sinistra. i settaggi sono ok, allora siccome c'era un pò di vento ho pensato fosse quello ma non ne sono del tutto convinto. che siano le pale che hanno peso leggermente diverso e sebbene siano bilanciate danno questo sbilanciamento al modello? oppure i cuscinetti dell'albero motore leggermente laschi visto che quando il rotore con il gas non è ancora a metà sembra che l'albero nono giri proprio in centro?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Se come dici c'era un po' di vento, non puoi certo fare il farmacista e cercare il pelo nell'uovo. Io lo lascerei così imho.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() di queste pale per volare tranquillo stile aeromodello cosa ne pensate? 325 Fiber Rotor Blade/White (OLD HS1163T-01) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
io sto provando quelle blu che ho linkato. Ho anche quelle 325D 3g che sono ottime, però costano, ovvio che ad ogni crash costano più le pale che il resto dei pezzi che si vanno a cambiare. Di solito prendevo queste da hk 325mm Carbon Fiber Main Blades non sono male, ovvio che la fattura non è come quelle 325D 3g però per volare anche con qualche manovra 3d non sono malvage, anzi. voi che pale comprate di solito? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |