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| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Se la meccanica è ok, allora il tuo problema può dipendere solo dal gyro o dal servo. Non hai un servo di ricupero per fare una prova?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
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| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 884
![]() | Citazione:
Ho fatto una lipo alle 14,40 per fare ina prova sotto il sole facendo del volato e ho preso le temperature Ahh, ho fatto due lipo con una brevissima pausa Esc 55 gradi Lipo 40 gradi Servo 51 gradi Ci posso cuocere le uova su quel servo!! Quanto costa il servo nuovo? Adesso monto il 420, semmai rimetto quello o uno migliore Ma....non c'è una garanzia??
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
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| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Ragazzi oggi ho rivolato il Trex dopo circa due mesi che uscivo solo con il Blade (per fare dei settaggi e delle prove con il sistema Tarot fbl) e non c'è niente da fare...il Rex è un'altra storia. Troppo bello da volare sto modello |
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| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
che differenze principalmente noti?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
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| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
2) nel tempo il mio blade ha subito molte modifiche ed è cambiato molto (sicuramente in meglio...).Una cosa è certa: la sensazione che in generale mi da il Rex è di maggiore solidità e precisione. Insomma "un'altra cosa"...non so se mi spiego! ![]() Il blade è un ottimo 450 per principianti ma se inizi direttamente con Trex...tanto meglio! ![]() Ruuuug sei in brodo di giuggiole vero? Ruggero si sa che è un vecchia volpe dei cieli! | |
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
io non sono tifoso di nulla, l'ho scritto tante volte: le cose devono farmi un servizio nel tempo, quindi prendo quello che mi risulta funzionare senza troppe grane. Due anni fa mi hanno consigliato un Rex, gente che vende di tutto, anzi hanno insistito, perché io volevo prendere un altro 450 e il Rex mi pareva costasse troppo. Ancora ringrazio ... Dunque le mie priorità sono spendere bene i soldi ed avere qualcosa che funziona e non necessita di continue cure (ricordo la storia di un amico italianofilo fino al midollo. Aveva un Ducati Pantah600, grande moto e gran motore, ma alla fine l'ha venduto e s'è preso una Honda: fine problemi). Poi è importante anche il prezzo, e la reperibilità dei ricambi, possibilmente per anni. Nel nostro caso può chiamarsi Align o "X", non fa molta differenza, basta che soddisfi i criteri suddetti. Tutto qua E ovviamente quando viene richiesto un parere, c'è la premura di non far spendere male i soldi agli altri. Se poi piace fare i meccanici in SPE, allora la scelta è vasta, e taccio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
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| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Quoto alla grande ! Quanto mai logico e saggio ! Io pure cerco di seguire queste " regole " e in particolare di prendere gli oggetti piu ' diffusi , normalmente i piu ' " sperimentati " e " sicuri " ! Nel caso , pero ' , degli hobby ...NON ( voglio)resisto e l'impulsività ha la meglio ! Già nella vita ( cerco ) di essere il piu ' possibile pratico , razionale e rifletto ( troppo) su tutto . Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Fai la prova ad alimentare il modello fermo ( senza , quindi volarlo) e a vedere se a modello ancora immobile ti ritrovi il servo caldo . Se caldo pure a modello immobile ( naturalmente alimentato ) lo devi molto probabilmente proprio sostituire. Ben differente , probabilmente, se te lo ritrovi freddo ( modello immobile ) che invece diventa caldissimo dopo aver volato il modello
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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