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Vecchio 03 agosto 12, 20:35   #1 (permalink)  Top
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A me invece esc,servo di coda,lipo,motore
Se la meccanica è ok, allora il tuo problema può dipendere solo dal gyro o dal servo.
Non hai un servo di ricupero per fare una prova?
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Vecchio 04 agosto 12, 17:42   #2 (permalink)  Top
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Se la meccanica è ok, allora il tuo problema può dipendere solo dal gyro o dal servo.
Non hai un servo di ricupero per fare una prova?
Purtroppo non Ho nessun ricambio per fare la prova...cmq penso sia il servo, perché negli ultimi voli fatti stamattina, il problema non lo dava mai sin dall' inizio,ma solo dopo un pochino di tempo che il servo scalda
Ho fatto una lipo alle 14,40 per fare ina prova sotto il sole facendo del volato e ho preso le temperature
Ahh, ho fatto due lipo con una brevissima pausa
Esc 55 gradi
Lipo 40 gradi
Servo 51 gradi
Ci posso cuocere le uova su quel servo!!
Quanto costa il servo nuovo?
Adesso monto il 420, semmai rimetto quello o uno migliore
Ma....non c'è una garanzia??
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Vecchio 05 agosto 12, 01:28   #3 (permalink)  Top
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Ragazzi oggi ho rivolato il Trex dopo circa due mesi che uscivo solo con il Blade (per fare dei settaggi e delle prove con il sistema Tarot fbl) e non c'è niente da fare...il Rex è un'altra storia. Troppo bello da volare sto modello
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Vecchio 05 agosto 12, 10:10   #4 (permalink)  Top
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Ragazzi oggi ho rivolato il Trex dopo circa due mesi che uscivo solo con il Blade (per fare dei settaggi e delle prove con il sistema Tarot fbl) e non c'è niente da fare...il Rex è un'altra storia. Troppo bello da volare sto modello
Il che mi conforta visto che tempo fa il Blade mi attizzava e non poco che differenze principalmente noti?
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Eli-Rhoss
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Vecchio 05 agosto 12, 11:31   #5 (permalink)  Top
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Il che mi conforta visto che tempo fa il Blade mi attizzava e non poco che differenze principalmente noti?
Guarda io non posso fare paragoni perché 1) sono una sega coi pollici 2) nel tempo il mio blade ha subito molte modifiche ed è cambiato molto (sicuramente in meglio...).
Una cosa è certa: la sensazione che in generale mi da il Rex è di maggiore solidità e precisione. Insomma "un'altra cosa"...non so se mi spiego!
Il blade è un ottimo 450 per principianti ma se inizi direttamente con Trex...tanto meglio!


Ruuuug sei in brodo di giuggiole vero?
Ruggero si sa che è un vecchia volpe dei cieli!
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Vecchio 05 agosto 12, 14:14   #6 (permalink)  Top
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Guarda io non posso fare paragoni perché 1) sono una sega coi pollici 2) nel tempo il mio blade ha subito molte modifiche ed è cambiato molto (sicuramente in meglio...).
Una cosa è certa: la sensazione che in generale mi da il Rex è di maggiore solidità e precisione. Insomma "un'altra cosa"...non so se mi spiego!
Il blade è un ottimo 450 per principianti ma se inizi direttamente con Trex...tanto meglio!


Ruuuug sei in brodo di giuggiole vero?
Ruggero si sa che è un vecchia volpe dei cieli!
no, guarda, ora faccio un discorso serio

io non sono tifoso di nulla, l'ho scritto tante volte: le cose devono farmi un servizio nel tempo, quindi prendo quello che mi risulta funzionare senza troppe grane. Due anni fa mi hanno consigliato un Rex, gente che vende di tutto, anzi hanno insistito, perché io volevo prendere un altro 450 e il Rex mi pareva costasse troppo.
Ancora ringrazio ...


Dunque le mie priorità sono spendere bene i soldi ed avere qualcosa che funziona e non necessita di continue cure (ricordo la storia di un amico italianofilo fino al midollo. Aveva un Ducati Pantah600, grande moto e gran motore, ma alla fine l'ha venduto e s'è preso una Honda: fine problemi).
Poi è importante anche il prezzo, e la reperibilità dei ricambi, possibilmente per anni.
Nel nostro caso può chiamarsi Align o "X", non fa molta differenza, basta che soddisfi i criteri suddetti.


Tutto qua




E ovviamente quando viene richiesto un parere, c'è la premura di non far spendere male i soldi agli altri. Se poi piace fare i meccanici in SPE, allora la scelta è vasta, e taccio
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 05 agosto 12, 23:14   #7 (permalink)  Top
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no, guarda, ora faccio un discorso serio

io non sono tifoso di nulla, l'ho scritto tante volte: le cose devono farmi un servizio nel tempo, quindi prendo quello che mi risulta funzionare senza troppe grane. Due anni fa mi hanno consigliato un Rex, gente che vende di tutto, anzi hanno insistito, perché io volevo prendere un altro 450 e il Rex mi pareva costasse troppo.
Ancora ringrazio ...


Dunque le mie priorità sono spendere bene i soldi ed avere qualcosa che funziona e non necessita di continue cure (ricordo la storia di un amico italianofilo fino al midollo. Aveva un Ducati Pantah600, grande moto e gran motore, ma alla fine l'ha venduto e s'è preso una Honda: fine problemi).
Poi è importante anche il prezzo, e la reperibilità dei ricambi, possibilmente per anni.
Nel nostro caso può chiamarsi Align o "X", non fa molta differenza, basta che soddisfi i criteri suddetti.


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E ovviamente quando viene richiesto un parere, c'è la premura di non far spendere male i soldi agli altri. Se poi piace fare i meccanici in SPE, allora la scelta è vasta, e taccio
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Vecchio 06 agosto 12, 16:18   #8 (permalink)  Top
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no, guarda, ora faccio un discorso serio

io non sono tifoso di nulla, l'ho scritto tante volte: le cose devono farmi un servizio nel tempo, quindi prendo quello che mi risulta funzionare senza troppe grane. Due anni fa mi hanno consigliato un Rex, gente che vende di tutto, anzi hanno insistito, perché io volevo prendere un altro 450 e il Rex mi pareva costasse troppo.
Ancora ringrazio ...


Dunque le mie priorità sono spendere bene i soldi ed avere qualcosa che funziona e non necessita di continue cure (ricordo la storia di un amico italianofilo fino al midollo. Aveva un Ducati Pantah600, grande moto e gran motore, ma alla fine l'ha venduto e s'è preso una Honda: fine problemi).
Poi è importante anche il prezzo, e la reperibilità dei ricambi, possibilmente per anni.
Nel nostro caso può chiamarsi Align o "X", non fa molta differenza, basta che soddisfi i criteri suddetti.


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E ovviamente quando viene richiesto un parere, c'è la premura di non far spendere male i soldi agli altri. Se poi piace fare i meccanici in SPE, allora la scelta è vasta, e taccio

Quoto alla grande !
Quanto mai logico e saggio !

Io pure cerco di seguire queste " regole " e in particolare di prendere gli oggetti piu ' diffusi , normalmente i piu ' " sperimentati " e " sicuri " !

Nel caso , pero ' , degli hobby ...NON ( voglio)resisto e l'impulsività ha la meglio !
Già nella vita ( cerco ) di essere il piu ' possibile pratico , razionale e rifletto ( troppo) su tutto .
Ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 10:41   #9 (permalink)  Top
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Purtroppo non Ho nessun ricambio per fare la prova...cmq penso sia il servo, perché negli ultimi voli fatti stamattina, il problema non lo dava mai sin dall' inizio,ma solo dopo un pochino di tempo che il servo scalda
Ho fatto una lipo alle 14,40 per fare ina prova sotto il sole facendo del volato e ho preso le temperature
Ahh, ho fatto due lipo con una brevissima pausa
Esc 55 gradi
Lipo 40 gradi
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Ci posso cuocere le uova su quel servo!!
Quanto costa il servo nuovo?
Adesso monto il 420, semmai rimetto quello o uno migliore
Ma....non c'è una garanzia??

Fai la prova ad alimentare il modello fermo ( senza , quindi volarlo) e a vedere se a modello ancora immobile ti ritrovi il servo caldo .
Se caldo pure a modello immobile ( naturalmente alimentato ) lo devi molto probabilmente proprio sostituire.
Ben differente , probabilmente, se te lo ritrovi freddo ( modello immobile ) che invece diventa caldissimo dopo aver volato il modello
edubu non è collegato   Rispondi citando
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