| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| si vede che non hai la moglie randellatrice ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
| Albero storto
Ciao a tutti. Vi comunico che oggi nel tentativo di fare un pò di hovering son caduto di lato e ho piegato l'albero del rotore. Ho impattato da un'altezza irrisoria,solo che le pale toccando hanno fatto il loro lavoro! Fortunatamente stavo su di un prato e i danni si sono contenuti all'albero.(13 EURI) Praticamente dopo che si è staccato dal suolo sbacchettava la coda,dovevo regolare la sensibilità del giroscopio. Lo farò (purtroppo) dopo che sostituirò l'alberino. Già ordinato!
__________________ FUTABA T14SG |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Complimenti per l'avatar, molto bello | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giustamente bisogna smontarlo per vederlo,come dici tu. Grazie ora provvedo.
__________________ FUTABA T14SG | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-togli le pale -infila la chiave esagonale nella vite dello spindle -fallo ruotare (puoi anche infilare un'altra chiave sulla vite contrapposta) -se è piegato, la pinza farà dei movimenti oscillatori dal punto di vista pratico uno spindle piegato genera un mistracking, o anche vibrazioni. Il tracking non corretto lo puoi riscontrare sia staticamente (ad esempio a zero gas hai gli stessi gradi sulle due pale, ma a metà o a tutto trovi valori differenti), sia in volo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Secondo me questo è il metodo più preciso: però dopo bisogna ripeterlo anche con l'altra pala.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche lo spindle è piegato leggermente .....(e sono due: Albero e spindle!!!)
__________________ FUTABA T14SG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |