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| User Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
| curva idle-up
E' da un po che mi alleno col mio rexino e sono arrivato al punto che riesco a fare del volato tranquillo, riuscendo a controllare il modello abbastanza bene. Di solito ho volato sempre in normal, con i relativi limiti di stabilità e con l'inconveniente che a giri molto bassi il modello è molto ballerino. Allora oggi ho provato ad impostare una curva idle e leggendo qua e la ho impostato una curva di questo tipo: GAS PITCH (GRADI CIRCA) 80% 25% -5 72% 40% -1.5 65% 65% 3 80% 85% 7 95% 98% 9.5 Mi date qualche consiglio su questa curva?? Inoltre ho notato che con il regime di giri molto alto lacoda mi tendeva a correggere vistosamente con il giro impostato al 65%. Allora sono sceso al 61-62 e la coda è più stabile ma tende sempre a correggere. Perchè non riesco ad avere il modello fermo in idle ma che tende continuamente a correggere la coda? Ovviamente ho fatto lo zero e tutti i vari settaggi e misurazioni. In Normal è perfetto, ma a regime alto la coda balla parecchio. Accetto consigli su curva e problema coda. |
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| User Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
| Citazione:
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
a volerti fare le pulci, il punto 4 non è centrato rispetto al punto3 e al punto5, ma va lo stesso (potrebbe pure essere una scelta voluta) Citazione:
la prima causa cui penso sono delle vibrazioni innescate da regimi più elevati ma la butto là senza molti ragionamenti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
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| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
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Ciao, Per le continue correzioni della coda da parte del gyro, sul mio 600 i problemi erano,come suggeriva Rug, le vibrazioni. Ora il 600 è un modello molto grande, e quindi le vibrazioni giocano un ruolo più importante, però prova a vedere se i supporti di coda sono ben saldi e se la cihghia è ben tesa. Se la cinghia è allentata la latenza nella risposta genera un lggero imbardare dell'eli a sinistra che viene corretto dal gyro.
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
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