| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tra l'altro nei T-Rex che ho visto finora, i cavi sono accoppiati con i colori giusti quindi li rimonti correttamente il cavetto che dal regolatore porta corrente alla ricevente, più precisamente dal BEC interno al regolatore (il BEC è un circuito, solitamente interno al regolatore, che abbassa la tensione della lipo al voltaggio corretto per la ricevente, nel caso di un'alimentazione a 3S, abbassa la tensione da 11.1V a 6V circa) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
Meno male.... Cmq forse (e incrocio le dita) ho capito cosa aveva mandato in tilt tutto. Controllando il regolatore ho notato che un cavo del regolatore era saldato male sul connettore DEANS. Domani acquisto LIPO 3S, risaldo e rifaccio la prova. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
come ti ho detto, non ho esperienza di tensioni o collegamenti anomali, per cui non so dirti se il danno è possibile, certo, o che
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Proprio oggi che volevo andare a provarlo fuori cosa fa? PIOVE!!!! Comunque una cosa strana l'ho già notata anche in casa: se inserisco l'hold non solo mi inibisce il motore, ma mi fa anche abbassare il piatto ciclico fino a raggiungere il 100% di passo negativo. Tolto l'hold, torna giustamente a passo circa zero. Per caso devo ri-bindare con la nuova curva del passo? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se l'hai lasciata a 0-25-50-75-100, a zero gas avrai il massimo dei negativi -0% di pitch (pitch curve) IN QUALUNQUE PUNTO DELLA CURVA (quindi dello stick !!!) corrisponde a tutto piatto giù = tutti gradi negativi -50% corrisponde a metà tra tutti negativi e tutti positivi -100% corrisponde a TUTTI POSITIVI (piatto tutto su) questo nel rex in altri il piatto scende, cioè ha passo positivo a scendere
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() La mia curva Hold effettivamente è lineare da 0% a 100%. Per i primi tentativi di autorotazione forse mi conviene renderla più "umana", vero? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Domanda sul "manuale dello sportivo"...
Relativamente alla programmazione dell'ESC. Mi dice: "imposta la curva Normal con questi valori: 0-25-50-75-100 (scrivi i precedenti valori, poi DEVI RIMETTERLI)" Su quale voce della mia Radio Futaba T6J?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
dipende molto anche dalla classe dell'elicottero cmq i 450 non è che autorotano molto... dai, diciamo puoi impostare 5° di negativo al minimo e 10° di positivo al massimo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |