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| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
| Citazione:
Io quando lo comprai era disponibile, ma al momento della spedizione, si era accavallato ad altre richieste fatte prima di me e non poterono spedirlo perchè esaurito. Mi avvisarono e mi dissero anche, che stavano aspettando i nuovi arrivi. Dopo circa una settimana mi arrivò una mail con la quale mi misero al corrente che il t-rex era nuovamente disponibile e se ancora lo volevo. Si comportarono proprio bene, per cui non avere dubbi. Volendo potresti fare comunque l'ordine per metterti in lista e quando arriva t'avvisano.
__________________ FUTABA T14SG | |
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| User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
Messaggi: 126
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| User |
Ciao ragazzi, qualche settimana fa avevo vinto un'asta di un kit senza elettronica, oggi mi è arrivato il pacco prima di tutto il sigillo era già strappato poi le pale in foto sono diverse da quelle che sono arrivate in poche parole mi è arrivato con queste pale ![]() è giusto che deve arrivare con queste pale? poi un altro dubbio guardando le buste ho visto anche che non ci sono i gommini della cappottina, in quale busta dovrebbero essere?
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
i grommet non ricordo in che bustina sono, ma ci sono
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: arconate
Messaggi: 29
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Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di questo modello (precisamente V2 super combo con gyro gp 790) ed anche un novizio degli eli a 6 canali. Ho letto tutto ciò che qui è stato scritto e faccio a tutti i complimenti per l'aiuto che date ai novellini come me! Vi espongo ora il mio problema sperando di trovare una risposta che mi aiuti a venirne a capo: nonostante svariate prove, zero meccanico della coda eseguito piú volte, svariati controlli sulla base di ciò che leggevo nel forum, la coda del mio eli durante l'hovering (in AVCS) ruota leggermente puntando il naso dell'elicottero verso dx... quando dico leggermente intendo che la rotazione mi costringe ad eseguire una correzione con il timone solo ogni 30 secondi circa. Attualmente ho fatto 2 sessioni da 4 lipo ciascuna ma i miei interventi sono stati sempre inutili... attendo qualcuno che possa/voglia aiutarmi, grazie.
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| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
sei certo di non avere inserito roba tipo mix, subtrim in coda, ecc ? confermi rotazione naso verso destra, cioè imbardata destra? quale radio e quanto % di Avcs? in rate te lo fa ugualmente ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: arconate
Messaggi: 29
| Citazione:
Ciao rugrug! Complimenti per la tua disponibilità nell'aiutare i poveri inesperti. La memoria "pulita" la utilizzai prima di iniziare la programmazione iniziale, ma a questo punto riprovo. Nessun mix inserito. Oggi ho rifatto lo zero meccanico della coda ed ho impostato un pò di subtrim proprio sul rudder... ma il problema c'era prima e c'é ancora. La rotazione guardando l'eli "dall'alto" è in senso orario. La radio è la dx6i ed ho 76% di Avcs, comunque sono passato da 65 a 79 con spostamenti di 1 punto percentuale per volta. In rate non noto i leggeri sbacchettamenti che finora non avevo ancora menzionato, tuttavia la lenta rotazione non ho potuto verificarla in quanto ho sempre evitato "lunghi" hovering con tale modalità (praticamente lo alzavo il tempo di rendermi conto di avere sufficiente anticoppia e poi giù) | |
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