| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il gyro, 1xl'altro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Preso all'estero In caso contrario mi invii MP? ![]() I modelli sono ,con codice Align : - KK105081 con Gyro780 - KK105081A con Gyro 790
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Dico questo perchè ho il 780 anche su un protos , con servo di coda cazzuto , palini rigidi da 3d e anche con vento la coda è sempre una meraviglia! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Il mio era un semplice confronto tra i due, per un volato da principiante ![]() Il 3D per me per ora è solo quello di 3D Studio e di Maya
__________________ Spektrum DX18QQ - SAB Goblin 380 - SAB Goblin Speed | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Se proprio non ti fidi mettici un training kit, con quest'ultimo però su superfici lisce. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
| Citazione:
E' proprio questo il problema, trainimg kit montato ma non (mi) si alza. SOS! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Vorrei entrare a far parte del club, come devo fare? ciao
__________________ FUTABA T14SG | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io non lo posseggo ma seguo i clubbistii... ...sai credo che nonostante Monti non ci sia nulla da pagare per essere iscritto a questo simpatico club
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i clubbisti sono tutti gli altri ... cmq visto il numero eccessivo di iscritti, introdurrò la MAXIMUM TAX
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |