Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 13, 17:45   #3871 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2011
Residenza: Ischia
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ciao

i kit Align non sono mai troppo convenienti ... la qualità Align è buona (meglio un tempo...), ma il vantaggio vero (rapporto Q/P non certo assoluto) lo hai nei SuperCombo


ora: vedi tu quanto ti costa un kit ... altrimenti puoi anche guardarti intorno e transferire la roba su altro modello (Embla, Mini Titan V2...)
mi stai consigliando di cambiare il mio trex 450 sport con un'altro modello? e che la qualità Align non è più buona come un tempo? io pensavo di avere uno dei migliori modelli in commercio ... va bhe dai tanto sono alle prime armi e sicuramente mi capiterà di sfasciarlo di nuovo...sto pensando di prendere un kit nuovo perchè il mio modello era un clone che aveva seri problemi di settaggio a causa della scarsa qualità...successivamente cambiai quasi tutto con pezzi originali align, mi rimaneva solo il rotore principale che mi promisi di cambiare al primo schianto...solo che i danni interessano anche altre parti del modello come la coda e la fusoliera a questo punto visto il costo dei ricambi mi conviene prendere un kit nuovo ed originale...penso...ma a cambiare modello proprio non ce la faccio...mi ci sono affezionato ormai ...
__________________
tico-tico76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 20:25   #3872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 Visualizza messaggio