Azzo dove sta questa offerta?????? Quanto la spedizione???? Mio cugino, che ha preso lo xieda con me e lo sta rivendendo perché gli è piaciuto molto l'hobby degli elicotteri e vuole progredire con un modello più serio, domani dovrebbe ordinare una dx6i + 120sr ed il prezzo che si aspetta è di 260 euro (120 il blade bnf e 140 la radio presso un negozio in città anche se speriamo in uno sconto ed in tal caso io prenderei almeno la dx6i per poi prendere l'eli in seguito).
Non è che magari hanno qualche offerta anche per il 120sr? O dopo un 4 canali come lo xieda potrebbe passare ad un mcpx? ( ha fatto solo hovering e modesti spostamenti laterali. Non ha provato a farlo girare e farlo venire verso di se per esempio, cosa che io ho imparato devo dire abbastanza bene ma per arrivarci in 3 giorni ho distrutto il modello

)
A noi (io e cugino) piace il blade 120 sr perché è
più grande e quindi anche da vedere in lontananza è
più facile e perché ha un'
autonomia maggiore. E poi pensavamo di lasciare l'mcpx ad uno step successivo.
Diciamo che lo xieda ci ha lasciato un po' l'amore in bocca perché non si riesce a controllare come si deve in certi tipi di movimenti se ne va un po' per i fatti suoi, cosa che il 120 sr almeno dai video visti indoor non fa.
Dell'mcpx la nota dolente è la batteria che da quello che ho letto si attesta sui 3:30 mentre sul 120sr si va sotto i 10 minuti.
Non mi sembra una zona moooolto ventilata diciamo nella norma.
Di Walkwera avevamo già parlato l'1#A è quello da tenere in considerazione come step successivo, ma per il momento è sicuramente presto.