| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Io faccio così: 1)Elicottero cammina dritto 2) inclino leggermente il piatto a sx o dx , dipende da dove vuoi virare 3) bilancio con il rotore di coda assecondando il muovimento della virata, se viro a dx il rotore di coda lo porto verso sx 4) e durante il tutto faccio leggermente cabrare l'ely, così stringo di più la virata. P.S. è tutta questione di abitudine, questo è il mio metodo non so se sia quello ufficiale(ma a me funziona), se fai la virata molto veloce cabra e inclina l'ely di più. Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
| Per un principiante penso si capisca meglio dicendo che lo stick relativo alla coda va mandato nella stessa direzione dello stick del roll .... quindi se viro a dx, sia lo stick del roll che quello della coda devono andare a dx ( logicamente nella giusta proporzione ) .... fermo restando il nick per sostenerlo ;) Andando per gradi : 1) Colpetto di nick per fargli mettere il muso leggermente a cabrare 2) Roll nella direzione in cui si vuole virare 3) Coda sempre nella stessa direzione per far si che essa rimanga parallela al terreno o a limite rivolta verso l'alto. 4) Una volta terminata la virata, con il roll si addirizza il modello. ciao, Giacomo |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non credo(Sempre da principiate ke una buona virata si faccia cosi) Vedo Molto piu giusta la spiegazione di Sbronzolo........ Se viri verso dx la coda si va a spostare sx........ Se viri a dx e sposti la coda a dx credo ke non farai altro ke restare diritto Ki ne sa di piu e ben accetto......
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... Ultima modifica di kiriku79 : 01 maggio 06 alle ore 02:16 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
saluti | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User |
io aggiungerei di dare un po di passo, specialmente se siete veloci o vedrete il modello scivolare di lato... fino a terra. Riassumendo roll da una parte accompagno con la coda nello stesso verso e do un po di passo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io applico lo stesso procedimento aggiungendo anche un po di passo per non perdere quota all'uscita della virata. Le prime volte magari vengono uno schifo ma poi con la pratica le virate migliorano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |