| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
l'1#A è lungo mi sembra 60 cm,cmq intorno a quei cm. è manovrabile,ha i servi un pò luntucci,ma nn ci devi fare 3D giusto??? e cmq i servi se ti sembrano troppo lenti a rispondere li puoi cambiare cn altri più veloci. (cmq rispondono dopo pochi millesimi). ce l'hanno in tanti quest'eli,cè un clubsu questo foum e ci sono tantissime persono che ci scrivono. ciao. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: cunardo
| Citazione:
__________________ www.rcmillennium.info | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2011 Residenza: roma
| consiglio su Blade 400 o altro RTF 6CH
ciao a tutti, sono un altro novellino che dopo aver giocato vorrebbe cominciare a VOLARE! mi sono inserito in questa discussione per due motivi: 1) volevo un parere sul blade 400, so che è un RTF ma non volendo superare i 350 euro (almeno per il momento) volevo sapere se era un modello sufficientemente valido. qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuto e puo dirmi cosa ne pensa? eventualmente su quella cifra qualcuno può consigliarmi un RTF valido? p.s. per favore rispondete solo se fate riferimento a modelli provati personalmente lo sto precisando per un semplice motivo (e qui arrivo al secondo punto del post) se non l'hai provato non puoi giudicare. 2) qualcuno nella discussione ha consigliato un kestrel 500 per volare in esterno. io lo sconsiglierei vivamente (a meno che non ci sia assoluta assenza di vento) perchè il motore è piuttosto debole per il peso dell'elicottero e basta veramente un niente per farlo finire lontano. per quanto mi riguarda ho avuto maggiori soddisfazioni col piccolo di casa nine eagle, il Solo Pro che pur essendo leggerissimo ha un rapporto peso potenza maggiore rispetto al kestrel e anche se usato in esterno, è in grado di contrastare un vento leggero. spero di aver dato un contributo valido e aspetto consigli su un buon RTF 6ch ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
è un buon eli,si pilota bene,i serve sono belli veloci ed se cade è resistentissimo,quindi nn si rompe tanta robba. ecco il link: Walkera Hiko 400 Helicopter (2.4Ghz Premium Edition) [ Walkera-Heli-HMHiko400 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMHiko400 Walkera Hiko 400 Helicopter (2.4Ghz Premium Edition), Walkera helicopter, walkera se vuoi sapere altree info,scrivi sul club walkera 60Bxk l'hiko 400 è un 60B però la struttura è in carbonio e costa lo stesso prezzo. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
X BombaJR Bel modello davvero.... ![]() Peccato che per adesso e anni luce dalla mia portata sia come esperienza che come costi.... Cmq volevo chiederti se per caso ti sei mai informato sulla possibilità di montare una fusoliera riproduttiva di un qualsiasi modello es: hughes 500 o bell 222 ? Ciao.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi ,scusa,è,ma come costi ci stiamo,xk andrebbe a costare 330 circa,eli inclusa la miglior rado della walkera,dogana,iva e spese di spedizioni. allora,nn saprei se ci si possono mettere le fusoliere del hughes 500 o del bell 222. cmq so che esiste un eli,il cb180q che costa 170 mi pare,ed ha la fusoliera del bell. il cb180q è quello che ho in foto nel mio acc. a te la scelta. ![]() ![]() cmq se vuoi metterci la fusoliera del hughes o del bell,puoi chiedere a chi +è più esperto di me,magari a rugrug. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |